Eventi

Il ricordo di Domenico Modugno torna a vivere presso Il Portico Ricevimenti

Per onorare il ventesimo anniversario della morte di Domenico Modugno, uno tra i cantanti italiani più amati e più popolari, il 12 Settembre 2014 Cassano delle Murge gli dedica un evento imperdibile, un recital musicale d'eccezione presso Il Portico Ricevimenti.

La rivoluzione canora di Domenico Modugno, iniziata con uno dei ritornelli più famosi al mondo "Volare oh, oh, cantare oh, oh, nel blu dipinto di blu, felice di stare lassù" ha trasformato la musica italiana diventando allo stesso tempo, simbolo di liberazione e di forza vitale. Arrivato nelle case nel 1958 con un indimenticabile Sanremo, la figura di Domenico Modugno è rimasta immortale nel tempo, con la sua gentilezza ed eleganza che ha aperto un orizzonte fantastico al Paese intero.

Per questo motivo, e per tanti altri ricordi, il 12 Settembre 2014, presso i giardini de Il Portico Ricevimenti, verrà ospitato il Recital Musicale "Questo sono io…la storia di Domenico Modugno".

La voce narrante, Tony Petruzzellis, nei panni del celebre cantante, accompagnata da abilissimi musicisti che suoneranno musica dal vivo, Alessio Giove, Domenico Lillo, Paolo Magno, con la partecipazione di Domenico Terrone, racconterà al pubblico aneddoti, brani indimenticabili, storie che hanno reso celebre Domenico Modugno nel Paese e nel Mondo.

Non perdere l'occasione di vivere una serata ricca di emozioni e ricordi, all'insegna della musica italiana e in compagnia del ricordo di Domenico Modugno, che torna a vivere con il Recital Musicale "Questo sono io… La storia di Domenico Modugno", il 12 Settembre, presso i giardini de Il Portico Ricevimenti, a Cassano delle Murge, ore 21:00.


Si parla di