Eventi

Dopo il successo di Sanremo il rapper Clementino aspetta tutti al centro commerciale Bariblu

Dopo il successo ottenuto al 66° Festival di Sanremo Clementino - la I.E.N.A. del rap, sarà ospite venerdì 26 febbraio alle ore 17,00 al Centro Commerciale Bariblu di Triggiano, dove incontrerà i fans e presenterà "Miracolo! Ultimo Round" il nuovo album dell'artista che ha brillato sul palco dell'Ariston.

Clemente Maccaro di Napoli, classe 1982, è semplicemente "o'guaglione" del rap italiano. Chiamatelo I.E.N.A. o "Rapstar" come l'ha incoronato uno che se ne intende (Fabri Fibra), ma non confondetelo quando si mischia con orgoglio e passione al mucchio selvaggio dell'hip hop italiano; ne condivide i capisaldi e le origini veraci, interpretandole in un modo personalissimo ed unico nel panorama nazionale.

Con la presenza di Clementino, Bariblu si conferma uno dei pochi Centri Commerciali del sud Italia a seguire le mode, le tendenze e le novità, creando eventi che soddisfino la propria clientela a 360°.

Clementino si esibirà con il suo esclusivo live nella nuova Area Eventi di Bariblu (parcheggio verde, piano terra) a partire dalle 17,00 per poi procedere con il firmacopie.

Per accedere alla fila prioritaria i fans dovranno acquistare il cd all'interno della Galleria presso il punto vendita "Expert Mallardo" e dimostrare di aver scaricato la nuova App di Bariblu.


Si parla di