Eventi

Veronico Racconta "Duets" al Planetario di Bari

Cosa succede quando due stelle si incontrano su un palco? Come nasce la magia di un duetto? Il segreto è questione di chimica, di genio e, talvolta, di un irripetibile momento di grazia. Giovedì 7 diembre 2017 va in scena le 21:00 al Planetario di Bari Sky-Skan, sito nella Fiera del Levante, l’ultima replica di Duets – I duetti che hanno fatto la storia della musica, un originale spettacolo di live storytelling che porta in scena, con video e racconti inediti alcuni tra i duetti che hanno segnato l’immaginario popolare e cadenzato la storia del rock del pop del soul: da Elvis Presley ai Daft Punk, da Frank Sinatra a Iggy Pop, da Mick Jagger a Mina.

Sul palco virtuale dello spettacolo Cesare Veronico, coordinatore di Puglia Sounds dialoga con Francesco De Nicolo in una narrazione che unisce l’aneddotica e la critica musicale del primo con la tagliente ironia del secondo in un mix assolutamente coinvolgente.

Lo spettacolo, diretto da Nole Biz con la collaborazione di Rosalba Tisbo, si avvale dei testi di Valeria Lopez, delle proiezioni di Pierluigi Catizone e delle scenografie di Giacomo Pepe.

I biglietti sono in vendita presso tutte le prevendite abituali, su www.bookingshow.it e saranno disponibili al botteghino del planetario Sky Skan nella serata dell’evento.


Si parla di