Eventi

Al Teatro Vignola di Polignano a Mare lo spettacolo "Uno nessuno centomila" con Enrico Lo Verso

Il 24 gennaio - porta ore 20.30 - sipario ore 21.00 - in scena al Teatro Vignola di Polignano a Mare lo spettacolo "Uno nessuno centomila" con Enrico Lo Verso. 
Lo spettacolo è un omaggio a Luigi Pirandello, attraverso l’adattamento teatrale del più celebre dei suoi romanzi: la storia di un uomo che sceglie di mettere in discussione la propria vita, a partire da un dettaglio minimo, insignificante. I dubbi di un’esistenza si dipanano intorno ad un particolare fisico. Le cento maschere della quotidianità, lasciano il posto alla ricerca del SÉ autentico, vero, profondo.

Prezzo dei biglietti: 
INTERO - € 18,00
RIDOTTO - € 15,00

Il botteghino del Teatro Vignola (Via Rimembranza, 13 - tel. 080.4249910) sarà aperto tutti i giorni dalle ore 18.00 alle ore 21.00, a partire dal 22 dicembre 2018.

CONVENZIONI: 
- Fondazione Pino Pascali - Museo di Arte Contemporanea: se presenti al botteghino del Teatro Vignola il tuo biglietto d’ingresso al Museo Pino Pascali potrai ricevere il biglietto ridotto di 15 euro per gli spettacoli a tua scelta in cartellone e viceversa;
- Il Libro Possibile Caffè: chi acquista i biglietti dello spettacolo avrà il 20% di sconto sui prodotti del bar e il 10% di sconto sui libri. Viceversa, chi acquista un libro, ha diritto alla riduzione sul prezzo del biglietto
- Pescaria: sconto del 10% presso Pescaria per chi si presenterà la sera dello spettacolo munito di biglietto.


Si parla di