Eventi

Enzo Avitabile in "Acoustic world" al Teatro Forma di Bari

ATTENZIONE: Il Teatro Forma di Bari rende noto che il concerto di Enzo Avitabile, previsto per sabato 27 gennaio, è rinviato a domenica 11 marzo 2018, alle ore 21: l'artista parteciperà al prossimo Festival di Sanremo e ha annullato tutte le date del tour, in calendario prima della kermesse sanremese.

Chi ha acquistato o prenotato il proprio biglietto al botteghino del Forma può contattare il teatro per riconvertirlo o richiedere il rimborso. Chi ha acquistato il biglietto in un altro punto vendita deve rivolgersi direttamente lì per richiedere l'annullamento e il rimborso. Chi ha acquistato il biglietto on line può richiedere il rimborso inviando una email a . I biglietti saranno rimborsabili entro e non oltre il 31 Gennaio 2018. La nuova data è già prenotabile e acquistabile su bookingshow.comSi consiglia in ogni caso di contattare direttamente il Teatro Forma per qualsiasi informazione relativa alla riconversione o al rimborso dei biglietti, prima di recarsi nei punti vendita in cui si è acquistato (, infotel: 080.501.81.61).


Leggenda della musica partenopea, Enzo Avitabile (Official) arriva sul palco del Teatro Forma sabato 27 Gennaio. Sempre alla ricerca di un suono inedito, originale, vitale ed essenziale, Avitabile demolisce ogni sovrastruttura e moda.

CHI È ENZO AVITABILE
Cantante, compositore e polistrumentista nato a Marianella, quartiere popolare di Napoli, nel 1955. Da bambino, ha studiato il sassofono; da adolescente, si è esibito nei club napoletani affollati dai clienti americani. Si è diplomato nella disciplina del flauto al Conservatorio di Napoli San Pietro a Majella, e ha iniziato a collaborare con artisti pop e rock di tutto il mondo, da James Brown a Tina Turner.
Il 1999 costituisce una delle pietre miliari della carriera di Avitabile: scrive il brano “Mane e mane” per l’Unicef, eseguito con Mory Kante, i cui proventi vengono devoluti per la scolarizzazione delle bambine del Benin.
Nel 2004, Enzo Avitabile decide di non rinunciare al patrimonio lessico-musicale della sua terra, ed è così che nasce la voglia di incontrare, in un progetto musicale completamente nuovo, i Bottari di Portico ensemble.
Vince due David di Donatello per la miglior colonna sonora del film «Indivisibili», di Edoardo De Angelis. sia come miglior musicista che per il miglior brano, «Abbi pietà di noi», di cui ha scritto musica e testi.

BIGLIETTI
Poltronissima € 30.00
Poltrona € 25.00

DOVE ACQUISTARE
Circuito BookingShow ► https://bit.ly/FORMAEnzoAvitabile
Biglietteria Teatro Forma
tel.080-5018161/ ore 10:00 – 18:00


Si parla di