Eventi

Cassano delle Murge - Esplorazione di una lama e di una grotta

Per quanti non potranno godersi l'escursione sull'Appennino Lucano (link evento: https://www.facebook.com/events/1731885713701369/) programmata per il 15 Novembre, o per chi semplicemente non vuole rinunciare al pranzo della domenica gustato a casa, Murgia Enjoy, in alternativa, e grazie al supporto di validi soci, propone per la stessa data anche l'esplorazione di una lama e la visita di una grotta.

Il percorso seguirà l'andamento tortuoso della lama e, calpestando un tappeto di foglie secche, porterà ad una grotta che due speleologi affronteranno.

Durante il tragitto gli escursionisti potranno inoltre raccogliere le abbondanti erbe spontanee che già domenica scorsa sono state individuate su un altro interessantissimo percorso.

Come sempre, per favorire la partecipazione a TUTTI,  il percorso sarà deciso in base alle capacità dei partecipanti.

E' previsto un piccolo contributo di partecipazione per coprire le spese assicurative ed organizzative che l'Associazione Murgia Enjoy affronta per offrire eventi escursionistico-culturali sicuri ed unici, rispettando tutte le normative previste.

Appuntamento per gli interessati domenica 15 Novrembre alle ore 8:30 (con partenza tassativa alle ore 8:45) sul piazzale del Convento di Cassano. Il termine dell'evento è previsto verso le 13:00. L'evento è consigliato dal format "QB Programma Radiofonico" di Tommaso Scarafino in onda su RadioBari, dalla rubrica "Appuntamento al buio" del format radiofonico "Venere chiama Marte e siamo tutti sotto STRESS!" di Enrica Colombo in onda su Radiomia Bari e da Radio Futura New Generation.

Link evento facebook: https://www.facebook.com/events/1517819151844136/


Si parla di