Eventi

Etapp Kyle e Massimo Pagliara alla Masseria del Turco

Quarto appuntamento alla Masseria del Turco per Φύση Music un punto fermo per la cultura clubbing pugliese. Mattatori della serata: l'ucraino Etapp Kyle e Massimo Pagliara, deejay e produttore pugliese che sta ottenendo ottimi risultati nella capitale europea della musica elettronica: Berlino. In quest'occasione si celebrerà anche l'apertura di Sowhul District: agenzia di management nata sull'asse Roma e Bari, con il fine di promuovere giovani talenti italiani.

ETAPP KYLE: E' un talento in continua crescita. Le sue produzioni hanno subito attirato le attenzioni di mostri sacri del genere come, Ben Klock e i leggendari ARMA17. Dopo aver passato alcuni anni a Mosca come resident deejay, Etapp Kyle è stato inserito nella squadra dell'arcinota Ostgut Ton; ciò gli ha permesso una visibilità e un riconoscimento intercontinentale. Il suo repertorio si caratterizza per un continuo accavallarsi di melodie morbide a groove energici, dando così luogo a un andamento sinuoso ed elegante e d'incredibile coinvolgimento emozionale.

MASSIMO PAGLIARA: Nato in provincia di Lecce, Massimo Pagliara ha sempre diviso la sua passione per l'arte tra la musica e la danza contemporanea. Dopo essersi trasferito a Berlino, "Massi" si dedica unicamente al deejaying e alla produzione musicale esibendosi nei club più affermati della città. Con un repertorio legato alla tradizione house e disco, Massimo Pagliara ha effettuato collaborazioni con artisti di spicco come: Gui.Tar, Snax, Lemercier, Molly Nilsson, Daniel Wang, Discodromo e ND_Baumecker.

LINE UP:

Φωτιά Stage: Etapp Kyle- Z.I.P.P.O- Asymptote

Αέρα Stage: Massimo Pagliara- Frankie B - Clark

BIGLIETTI:


Biglietti: 13 euro, 15 euro

INFORMAZIONI: 331 935 44 10

https://www.facebook.com/quonmusic

stefano@mmrec.com

mikigirone@gmail.com


Si parla di