Eventi

Halloween 2017: gli eventi a Bari e provincia

Siete pronti a divertirvi per la festa più spaventosa dell'anno? Tante occasioni per trascorrere questi giorni all'insegna degli scherzi e della mostruosità: a Bari e provincia tantissime feste ed eventi per bambini, famiglie, ragazzi e adulti.

Hell in The cave

Angoscia, ansia, disperazione. Per festeggiare Halloween con una notte di vera paura, l'appuntamento è nelle Grotte di Castellana, a 70 metri di profondità, con l'Inferno dantesco messo in scena nello spettacolo "Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco". Il più grande spettacolo aereo sotterraneo al mondo, che in 7 anni ha collezionato numeri da primato.

Halloween all'Exviri

Musica, arti performative, fotografia e teatro, unite secondo un principio di contaminazione e continuità, le une con le altre, oltre i punti di confine. Una proposta poliedrica, in grado di abbracciare le infinite declinazioni del panorama culturale contemporaneo.

"Angel and devil", Halloween all' Una Hotel Regina

Un party strabiliante su tre situazioni musicali (House -commerciale -italiana /raggaetton )e possibilità inoltre di cena e pernottamento

Il circo degli orrori a Gravina in Puglia 

Anche stavolta, Eventi Marlene, associazione culturale pugliese, firma il suo Halloween con l’episodio intitolato “Il Circo degli orrori”. Così le anime chiassose ed inquietanti del circo, con trucchi, costumi ed esibizioni teatrali, si impadroniranno di Villa delle Fate, l’affascinante location dalla bellezza decadente a Gravina in Puglia.

Halloween al Castello di Ceglie del Campo

Una serata SPECIALE dedicata ai grandi ed ai piccini. Un tour teatralizzato in compagnia di Fatti d'Arte, tra strani personaggi che raccontano storie del passato avvincenti e d’avventura. Un drama-tour speciale in compagnia di duchi, amanti sconsolati, streghe e personaggi fantastici.

A caccia di mostri nel Castello Svevo di Bari

Halloween si avvicina e strane creature si aggirano nel Castello di Bari. Se volete conoscere segreti e significati di chimere, sirene, sfingi e tanti altri animali fantastici non mancate al prossimo 'mostruoso' appuntamento con Nova Apulia domenica 29 Ottobre: una caccia ai mostri come non l'avete mai vista!

Halloween al Parco Commerciale Casamassima

Halloween da pauraaah! Martedì 31 ottobre dalle 16.00, vieni a conoscere la spaventosa famiglia con giganteschi scheletri, balli, giochi e un sorprendente spettacolo di magia!

Aspettando Halloween alla Casa di Pulcinella

Prepariamoci per Halloween alla Casa di Pulcinella domenica 29 ottobre ore 17.00 Truccabimbi.... streghe, mostri, fantasmi...ore 18.00 Pulcinella nel castello misterioro spettacolo di burattini.

Hansel e Gretel nel Castello Stregato

Bambini, Ragazzi e adulti saranno coinvolti nello Spettacolo "HANSEL & GRETEL NEL CASTELLO STREGATO", versione rivisitata della famosa fiaba.

Halloween Party per bambini al Tropicana Pub

Siete pronti a far trascorrere un Pomeriggio di Mostruoso Divertimento ai vostri Bimbi?? Vi aspettiamo il 31 Ottobre alla nostra festa di Halloween... Si gioca, Si canta,Si balla in compagnia della Animazione.

La notte dei Teschi viventi all'Hangar Pub

Ambiente tetro con presenza di Teschi che si aggireranno nella lunga notte del 31 ottobre... HANGAR 2017. Uno spettacolo di luci e musiche per farvi vivere un format originale, camerieri e animatori nel ruolo del divertimento...

Halloween Spooky Party

Martedi 31 ottobre la notte di Halloween Spooky Party al 12.03, con gli amici di sempre il divertimento è assicurato.

"La notte delle streghe" a Terlizzi

Streghe, eretici e lebbrosi saranno processati dai nostri domenicani e probabilmente rimessi al braccio secolare. Ma l'epilogo di questa movimentata storia lo scopriremo insieme nei giorni 28-29 Ottobre allorquando sarete costretti anche voi a scegliere tra piacere e dovere, tra peccato e buona condotta, tra ortodossia ed eresia...

A Putignano vampiri, zombie e fantasmi per la V Edizione del "Borgo Stregato"

Spettacoli, concerti, mostre, gastronomia, installazioni in cartapesta, figuranti e tanto altro, il tutto perfettamente inglobato in un’atmosfera gotica e tenebrosa. Un itinerario che parte da corso Umberto I e giunge a piazza Plebiscito passando da piazza Santa Maria, alla scoperta di angoli misteriosi e viuzze buie e minacciose.

Halloween Party all'Agriturismo La Musa a Cassano delle Murge

L'Agriturismo La Musa presenta il party di halloween in maschera a tema horror e con premi per il travestimento migliore.

Halloween Party all'Italian Cupecakes

Dolcetto o scherzetto? Festeggia con noi Halloween martedì 31 ottobre: musica, un menù speciale per la cena, atmosfere da brivido ... per grandi e piccini. Durante la serata sarà presente una truccatrice professionista per rendere i nostri ospiti....mostruosi!

Tween Peacks Halloween Party

Ladies and gentlemen, siete pronti a lanciarvi in un viaggio fuori dal tempo tra le ossessioni e le fantasie distorte partorite dal genio di David Lynch? La notte di Halloween prenotate la vostra stanza al Great Northern Hotel di Twin Peaks e preparatevi ad affrontare misteri, spiriti, suggestioni oniriche che vi condurranno sulle tracce dell’assassino di Laura Palmer.

Halloween Party all'Eremo Club di Molfetta

Halloween con Ninos Du Brasil, Umoja e altre creature per una serata all'insegna della musica avvolta dal mistero, una densa mescolanza di noise, samba, batucada e ritmi sintetici.

Polpetta o Scherzetto

Le fantastiche Meatball di zucca e lamelle di mandorle FREE per tutta la serata + polpette dolci di zucca. Appuntamento presso La Polpetteria Apulian Street Food di Corato il 31 ottobre 2017 alle ore 19.30.

Halloween al Parco divertimenti Miragica

Il Parco Divertimenti della Puglia, con zucche, paglia e scheletri, cambia aspetto per festeggiare Halloween.Miragica accoglie grandi e piccini! Tra un’attrazione e vari spettacoli a tema gli ospiti potranno incontrare streghette, zombi, vampiri, mummie e diavoletti dispettosi.

Godric's Hollow 2017

Babbane e babbani, maghe e stregoni, nelle notti di Halloween, la Birreria Attenti al Luppolo di Noci diventa un angolo di Hogwarts con la magia dei film di Harry Potter, uniti a pucce alla zucca, cioccorane, BurroBirra, whisky infuocati... e caldissime “Calderotti”!


Si parla di