Eventi

A Turi arriva mister x, il quiz-game di moda nei locali pugliesi

Domenica 17 dicembre finalmente a Turi, presso "Il Ghiottone Food&Beer", in Via XX Settembre, 28, dalle ore 21.00, arriva il famoso quiz game Mister X (la sfida), un evento unico ed esclusivo, una serata all'insegna del divertimento tra quiz, sfide tavolo contro tavolo e premi.

Mister X (la sfida) è un gioco interattivo con domande a risposta multipla di vario genere. Attraverso l'utilizzo di moderne pulsantiere wireless e un sofisticato sistema di gestione dei punteggi, i partecipanti al gioco/event saranno chiamati a rispondere a domande a risposta multipla di vario genere, diventando i protagonisti della serata.
Si spazierà da quesiti di cultura, a domande su cinema, musica, sport, scienze, film, storia, fino a divertentissimi quesiti e alle domande più piccanti, per ridere, divertirsi, stare insieme, tra competizione e convivialità. Le domande, come nei più famosi quiz televisivi, appariranno su uno schermo: non basterà essere bravi, bisognerà anche essere veloci: si vivranno, tutte d'un fiato, le stesse emozioni provate dai concorrenti televisivi durante un game show. Un presentatore animerà il quiz-game e decreterà i vincitori a fine serata le squadre vincitrici.
Alla squadra prima classificata e alla comitiva più numerosa andrà in premio un buono vacanza, i secondi e terzi classificati riceveranno buoni acquisto e gadget.
Un evento imperdibile per divertirsi e giocare mangiando e sorseggiando dell'ottima birra artigianale. Necessaria la prenotazione, consumazione obbligatoria. Info e tavoli al 345-0837033 e 080-4031867.

"Il Ghiottone Food&Beer" offre da anni ai suoi clienti una varietà di birre artigianali imbottigliate e alla spina, con la possibilità di gustare una vasta gamma di stuzzicheria, hamburger e taglieri di salumi D.O.P. e formaggi. Da quest'anno è possibile acquistare confezioni di cesti natalizi con birre artigianali provenienti da tutto il mondo: un regalo unico e personalizzabile per stupire i propri cari e i propri amici.

Contatti

Il Ghiottone Food&Beer

345-0837033 - 080-4031867

www.facebook.com/ilghiottonefoodebeerTURI/

www.ilghiottonefoodebeer.it


Si parla di