Eventi

L’exotisme génial dei Joe Victor in concerto all'Exviri

Dopo l’inaugurazione della nuova stagione 2017/2018, prosegue la programmazione dell’Exviri  in linea con l’intenzione di offrirsi come realtà contenitore per dar voce e luogo ad una cultura condivisa e partecipata. Musica, arti performative, fotografia e teatro, unite secondo un principio di contaminazione e continuità, le une con le altre, oltre i punti di confine. Una proposta poliedrica, in grado di abbracciare le infinite declinazioni del panorama culturale contemporaneo.

Tra i protagonisti di questo appuntamento Joe Victor. Nati nel 2014 in due anni arrivano a suonare più di 200 volte in tutta Italia e all'estero da Vienna, allo Sziget Festival di Budapest e a Londra. Nel 2017 registrano il suo secondo lavoro in studio Night Mistakes, pubblicato il 29 settembre da Bravo Disco. Concentrati a raccogliere le più disparate influenze musicali tra suoni etnici reinterpretati in chiave pop e ibridazioni disco- rock, "Night Mistakes" suona vintage ma innova con carattere ed esprime appieno l’exotisme génial dei Joe Victor attirando l'attenzione delle più importanti riviste portali nazionali di musica da Rolling Stone aRockit.it.

A seguire aftershow dallesintetiche sonorità elettroniche nello spazio teatro a cura di LILLO, Kernel Panic + special guest, e nel foyer con Dancehall Mandela e Pietro Giliberti aka PGM.

Anche in questo appuntamento continua la collaborazione con VIEWS, esperienza che trova le sue radici a Bari e che si origina dall’esigenza di creare un punto di convergenza tra musica, moda streetwear e lifestyle culture.

Apertura cancelli: 22.30/ Ticket d’ingresso: € 5,00 entro h 00.30,  € 10,00 dopo h 00.30


Si parla di