Eventi

Giochi di Fantaroa a Parco 2 Giugno: evento organizzato dall'Associazione C.A.Sa

Un nuovo anno di giochi aspetta i bambini di Bari a partire dal 19 ottobre. All’interno di parco 2 Giugno per quasi tutte le domeniche fino a maggio 2015, l’Associazione C.A.Sa. (Comunità degli Animatori Salesiani) aspetta i piccoli dai 3 ai 10 anni per i Giochi di Fantaroa.

A partire dalle 11.00 e fino alle 12.30 animatori e giovani volontari saranno pronti a coinvolgere i partecipanti in giochi e laboratori creativi, come sempre del tutto gratuitamente. Immancabile la storia narrata dai burattini che farà da filo conduttore delle numerose giornate che quest’anno saranno proposte. Aria aperta, amici, giochi, allegria, sono solo alcuni degli ingredienti che renderanno speciali le domeniche dei bambini baresi. Sono previste inoltre puntate special di Fantaroa con premi per tutti, in proporzione ai FantaPunti raccolti di domenica in domenica.

Appuntamento domenica 19 ottobre all’interno di Parco 2 Giugno (vicino alla meridiana) alle ore 11.00. In quell’occasione riceverete informazioni sulle successive giornate dei giochi di Fantaroa!


Si parla di