Eventi

Capodanno in piazza aTerlizzi con numerosi ospiti e tanto divertimento

Il capodanno è alle porte e gli entusiasmi degli organizzatori di “Livee Eventi” e “PDL Comunicazione” sono pronti per realizzare un lavoro scenografico a dir poco eccezionale che ben si armonizzerà con un eclettico spettacolo musicale. A Terlizzi, in piazza IV Novembre, nel cuore pulsante della città, un mega palco ricco di animazioni e scenografie coinvolgenti, faranno da cornice ad un parterre carico di ospiti e di divertimento. Quest’anno più che mai, il capodanno sarà una festa inclusiva. 

Obiettivo precipuo per le due realtà protagoniste è quello di coinvolgere innanzitutto i terlizzesi in un’atmosfera di gioia all’interno del paese, così da valorizzare tutti insieme la nostra cittadina. Nella stessa ottica di sinergia, poi, entrambi gli staff puntano ad attrarre anche i curiosi dei paesi limitrofi, ove questi fossero alla ricerca di un sano intrattenimento per salutare il vecchio anno e accogliere allegramente quello che verrà.

Il 2020 sarà inaugurato sulle note della musica italiana anni Ottanta e Novanta con il noto gruppo del “Mighty crazy band” e lo spezzone della conosciutissima Viola Valentino. Successivamente, sarà la volta del dj set del party “Dischi freschi” a cura dei dj Danny Dee e Paky Dt che proseguiranno nell’animare la nottata con le hit della stessa epoca. Brano dopo brano, si giungerà al filone attualmente più in voga tra i giovani, ovvero quello del reggaeton con il ¿Que pasa? diretto da dj Rinaldo e supportato dalle coreografie dei ballerini. 

Uno sguardo d’attenzione è rivolto agli artisti locali, molto apprezzati anche al di fuori dei nostri confini. I loro ritmi, invero, apriranno il concerto a partire dalle ore 22.45 così da accompagnare il pubblico fino allo scoccare della mezzanotte. Oltre al famoso Inigo, si susseguiranno Sara Guastamacchia della band “Dopodomai”, Raco & Mitra della crew “Cattiva Maniera”, Domenico Troiano, Sabrina Grieco, SAV, AM e Nuzzle. 

Tutti in piazza Cavour, quindi, più carichi che mai per condividere l’attesa delle ultime battute del 2019 e brindare piacevolmente ai primi momenti del 2020!


Si parla di