Eventi

Torna la Festa del Bastardino in piazza De Gasperi, a Molfetta

La Lega Nazionale Per La Difesa del Cane sezione di Molfetta presenta la XVIII edizione della "FESTA DEL BASTARDINO" che si terrà domenica 26 ottobre, dalle ore 9  in Piazza Alcide De Gasperi a Molfetta (nei pressi della scuola elementare Rosaria Scardigno).

Una giornata di festa interamente dedicata agli amici a quattro zampe che saranno protagonisti di simpatiche passerelle alla presenza di una giuria qualificata che assegnerà premi a cani meticci e di razza in base a caratteristiche non solo estetiche. Premi per il più elegante, il più allegro, il più somigliante al padrone e tante altre categorie. Benedizione dei cani partecipanti. 

I partecipanti saranno accolti con: Stand gadgets & shopping; sarà attivo un angolo adozione degli amici a quattro zampe ospiti del canile comunale di Molfetta e un angolo "dona col cuore" dove sarà possibile donare: coperte, ciotole, guinzagli, (anche usati e in buono stato) cibo e  tutto quanto utile per gli amici a 4 zampe meno fortunati. Sarà anche possibile comprare un gioco o regalare una pappa,  a cui si accompagneranno lotteria a premi e molte altre iniziative. Per la buona riuscita dell'evento sarà necessario condurre i  cani a guinzaglio e raccogliere  (d'obbligo) le deizioni.

Sarà possibile  pre-iscriversi dal 20 ottobre presso L'Angolino Del Corredo" in Corso Umberto,107 a Molfetta mentre le iscrizioni si raccolgono direttamente il giorno della manifestazione dalle ore 9.00. A tutti i partecipanti sarà consegnato un simpatico ricordino. Per info:  


Si parla di