Eventi

Friday Fight

Il 1° febbraio un'occupazione ha liberato e restituito alla città l'ex caserma Rossani. In queste settimane centinaia di uomini, donne e bambini hanno già trovato qui il benessere e si sono riappropriati di uno spazio negato alla città .

Per continuare quest'esperienza di autorganizzazione e socialità libera rivendichiamo acqua, luce e assegnazione dell'Ex Caserma liberata per rendere migliore questa città. L'Ex Caserma Liberata è uno spazio antifascista, antirazzista, antisessista e anticapitalista

*************

Venerdì 28 Marzo, dalle ore 22.00
GRAND THEFT AGE
LEXICON DEVILS
CATTIVO SANGUE


I Grand Theft age, punk hardcore band romana, sono stati fondati nell'aprile del 2004 dal cantante Sandro a.k.a. Teschio e da Gianpiero, membro della storica formazione Oi! Romana Duap.
moltissime le influenze, ma la linea di riferimento principale è il punk hardcore e l'Oi! Sin dalla loro nascita i GTA hanno suonato con moltissime band della scena hardcore italiana e internazionale come Raw Power, Crash Box, Sin Circus, S-Contro, Payback, The Fourth Sin, Pinta Facile, Olde York, U.K. Subs, Superyob, Static Thought, The Last Resort e Agnostic Front. Nel 2007 il loro primo album "sarà una risata che vi seppellirà", 10 tracce di puro hc punk registrato e mixato al Kutso Noise Home studios di Roma. Dopo alcuni cambi di formazione i GTA sono ancora in giro per i palchi di tutta italia più incazzati, veloci e duri che mai.

I Lexicon Devils si formano nell'estate del 2011 dalle menti di Ludovico ed Andrea (ex-Radars),da subito la dichiarazione d'intenti è chiara ed il nome ne è esempio: riportare in auge il punk hardcore delle origini, quello a cavallo tra la fine degli anni 70 e l'inizio degli anni 80 rivisitandolo in chiave moderna. Dopo vari cambi di formazione a fine 2011 giunge alla batteria Matteo: da quel momento gli LXD sono al completo e formano definitivamente la propria personalità il proprio suono ed il proprio stile! da inizio 2012 fino ad ora aprono i live di gruppi di spicco quali:The Vibrators,GBH Meatmen,The Queers, Adolescents.
gennaio 2013 esce per surfin'ki records il primo EP.

LO SPETTACOLO É CON CONTRIBUTO LIBERO E CONSAPEVOLE
::::::::::::::::::::

All'interno della EX CASERMA LIBERATA é presente la Libreria Sociale Pavlos Fyssas un luogo di scambio per chi crede che la libera circolazione delle idee, che i libri incarnano, alimenta una crescita che fa bene a tutti senza alcuna distinzione.

La libreria sociale raccoglierà i libri che ci hanno emozionato ed arricchito ma che ora giacciono inermi e polverosi sui nostri scaffali.
Non é meraviglioso pensare che ciò che a noi non serve più, può fare la felicità di qualcun altro!?

Ogni giorno dopo le 19:00 o Domenica dalle 10:00 portate i vostri vecchi libri e donateli per regalargli una nuova vita!

Se volete sapere come potete contribuire a questo progettocontattateci : excasermaliberata@gmail.com


La Caserma Liberata é il posto giusto per chi crede e si impegna in una città che, stanca di aspettare DA OLTRE 20 ANNI le istituzioni, si autogestisce e si impegna.
Venite a trovarci e toccherete con mano cosa si può fare quando le persone vere si mettono insieme per il bene comune!

Ogni domenica alle 17:00 si riunisce l'assemblea cittadina che discute insieme la gestione di questo luogo meraviglioso, se siete interessati partecipate all'assemblea .

NON ABBIAMO L'ACQUA ELEMENTO FONDAMENTALE PER LA VITA E LA PULIZIA DELLA EX CASERMA LIBERATA. PORTATE UNA BOTTIGLIA DI ACQUA DI RUBINETTO E CI FARETE FELICI
Se avete delle SEDIE, PANCHE, TAVOLI, SCAFFALI, PITTURA PER INTERNI, SCALE, PENNELLI, ETC. che non vi servono a casa... DONATELI A NOI ce ne servono tanti tanti!


Ingresso da Via Giulio Petroni 8C (di fronte al civico 37)

Seguiteci su facebook: Ex Caserma Liberata
Bari (Bari)
Ex Caserma Liberata
ore 21:30
ingresso libero
Info. 3288827588

Si parla di