Eventi

Gegè Telesforo Quintet in concerto a Giovinazzo per "Soundz for children"

Cultore della musica nera, polistrumentista, compositore, produttore discografico, conduttore radiotelevisivo ed entertainer di grande talento. Stiamo parlando di GeGè Telesforo, artista poliedrico e vocalist raffinato, ospite di punta della nostra PrimaVera Musicale!

Gegè Telesforo si esibirà a Giovinazzo accompagnato da Alfonso Deidda (sax, flauto, tastiere, voce), Seby Burgio (pianoforte, tastiere), “Brother” Joseph Bassi (contrabbasso), Dario Panza (batteria).

"Soundz for children" non è semplicemente un progetto musicale. Telesforo è stato nominato GOODWILL AMBASSADOR UNICEF per Sounds for Children, progetto di cui é inventore e promotore, finalizzato alla rimozione di tutti gli ostacoli socio-culturali che impediscono un armonioso sviluppo psico-fisico dei bambini.


Il concerto è uno degli appuntamenti della PrimaVera Musicale, stagione concertistica, giunta alla terza edizione, organizzata dal raggruppamento temporaneo di scopo delle Associazioni Musicali "Polifonica", "G. Verdi", "Concerto Bandistico Città di Giovinazzo".

L'evento è realizzato con il patrocinio e del Comune di Giovinazzo e della Città Metropolitana di Bari ed in collaborazione con il Circolo Tennis "Marcello Renna" e Posn Events.
Partners: Napolitano Strumenti Musicali, Geko, Bora travel, 4/4 Rehearsal Studio, Free Time

PER INFO E PRENOTAZIONI 
scuolafilippocortese@gmail.com
cell. 3293976691


PREVENDITA
Scuola di musica "Filippo Cortese" via Tenente Fiorino 8, Giovinazzo
Tennis Marcello Renna - Via Tenente Piscitelli, Giovinazzo
Napolitano Strumenti Musicali - Via San Lorenzo 7/c Bari
Le Muse Libreria Musicale - Via Cifarelli 14 - Bari
Nuova Accademia Orfeo, via Puccini, 5 - Bisceglie
Clinic Music Store, via Rattazzi, 39 - Molfetta


Si parla di