Eventi

Gigi D’Alessio in concerto gratuito al Parco Commerciale di Casamassima 18 maggio 2018

Gigi D’Alessio protagonista di un concerto gratuito il prossimo venerdì 18 maggio, presso il PuntoVendita di Mondo Convenienza a Casamassima (Centro Commerciale Power Center): un’iniziativa dell’azienda per festeggiare con i propri clienti i primi mesi di apertura nella città barese.

Il concerto si svolgerà alle 21.30 e sarà un modo per ringraziare i già tantissimi cittadini che hanno visitato lo Store che ha aperto lo scorso febbraio: già oltre 120 mila gli ingressi e 10 mila i clienti.

La scaletta proporrà tutti ipiù grandi successi del cantante partenopeo, con l’accompagnamento della band o nella versione, più confidenziale, dei suoi assolo di pianoforte.

Sono due le idee messe a punto dal team marketing di Mondo Convenienza in occasione del concerto. La prima è rivolta a tutti quelli che hanno fatto, o faranno, shopping presso il Punto Vendita di Casamassima. Chi ha effettuato un acquisto tra il 4 e il 17 maggio, potrà godersi il concerto dall’esclusiva area Vip dell’evento. La seconda iniziativa regalerà ai fan più fortunati l’opportunità di incontrare di persona Gigi D’Alessio. Anche in questo caso la partecipazione è a portata di tutti. Sarà sufficiente inviare (al numero +393274749702) una dedica per la persona a cui si tiene di più. Tutti i messaggi saranno poi pubblicati in un album digitale e gli autori dei migliori 5 riceveranno un premio speciale. Quello, appunto, di trascorrere del tempo a tu per tu con Gigi D’Alessio. Un gadget con un suo autografo sarà, invece, il premio per altre 10 dediche scelte dalla giuria di Mondo Convenienza.

“Organizziamo i nostri concerti per offrire alle persone un evento totalmente gratuito in grado di regalare un’emozione e di interpretare quella che definiamo la “forza del dono” che ci contraddistingue in tutti i nostri eventi - sottolinea Elisa Carosi, responsabile marketing del gruppo -. Regalare un’esperienza, meglio se insieme alla propria famiglia, donare un sorriso senza chiedere niente in cambio, regalare i nostri gadget per accompagnare le persone nella loro quotidianità. Un marketing che mette al centro la persona e che si è dimostrato la nostra vera forza”.

Con l’evento, Mondo Convenienza intende infatti sviluppare il suo già forte legame con il territorio barese, un rapporto che mette al centro la persona e che ha consentito di creare oltre 100 nuovi posti di lavoro.

Tutte le info sul concerto di Bari sono disponibili a questo link: https://eventi.mondoconv.it/eventi/il-cuore-ci-porta-da-gigi-casamassima/


Si parla di