Eventi

Giornata mondiale dei diritti delle donne pugliesi ordinariamente...straordinarie

La STARGATE Universal Service AdV organizza in occasione della "GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI DELLE DONNE" un incontro-dibattito con le Donne della nostra bella Puglia che si distinguono con il loro amorevole lavoro nelle rispettive responsabilità affinché i Diritti delle #Donne vengano accettati e rispettati.
Durante l’incontro "Donne Pugliesi Ordinariamente Straordinarie" ci sarà un reading di poesie seguito da interventi letterari e personali da parte delle ospiti, donne pugliesi che si sono distinte per il loro operato e nella loro quotidianità.
L’incontro sarà allietato da musica e opere d’arte dedicati alla protagonista della giornata: la Donna.
La Giornata internazionale della donna celebra i progressi in ambito economico, politico e culturale raggiunti dalle donne in tutto il mondo. Questo riconoscimento si basa su un principio universale che prescinde da divisioni, siano esse etniche, linguistiche, culturali, economiche o politiche.
Nel corso dell’evento si discuterà inoltre degli sconvolgenti fatti di cronaca nazionale che riportano casi di violenza e femminicidio in preoccupante aumento e si cercherà di informare ai possibili segnali di allarme che devono motivare a denunciare e a proteggersi quanto prima.

Tutte le donne partecipanti riceveranno da parte dell’Adv STARGATE un attestato di riconoscimento sociale per il loro operato annuale.

L’evento, giunto alla sua V edizione, è libero e aperto al pubblico.
Mariella Ragninibis
#Stargate #pugliadaamareonline

PROGRAMMA

GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI DELLE DONNE PUGLIESI
ORDINARIAMENTE...STRAORDINARIE
VENERDÌ 8 MARZO 2019
Ore 9,30
SALONE EX POSTE DELL'UNIVERSITÀ
PIAZZA CESARE BATTISTI,1 -BARI-
INCONTRO-DIBATTITO
Ore 16,30
Performance di artisti, musica e poesia

BARI
SALONE EX POSTE DELL'UNIVERSITÀ PIAZZA CESARE BATTISTI,1 -BARI-
dalle ore 9:30 alle ore 20:00
ingresso libero


Si parla di