Eventi

A Bariblu the Frenchmole e Alberico De Giglio “Be-u webstar tour”

Prima tappa: Triggiano - 30 Giugno - Appuntamento alle ore 15 nell'Area Eventi

Ci siamo quasi, la lunga attesa sta per volgere al termine. Mancano poche ore all'arrivo dei The Frenchmole e Alberico De Giglio L'appuntamento completamente gratuito, nell'Area Eventi di Bariblu (parcheggio piano terra, ingresso da piazzetta Zara) è per le ore 15,00 di giovedì 30 giugno,

Chiunque potrà partecipare al meet & greet, anche chi non è in possesso dell'agenda BE-U, e farsi fotografare con le webstar del momento. Tutte le fotografie saranno nei giorni seguenti pubblicate sulla pagina facebook del centro commerciale Bariblu.

La Direzione di Bariblu, per l'occasione ha deciso di fare felici tutti i fans, e regalare a tutti i presenti fino ad esaurimento scorte un segnalibro autografabile.

Ma le sorprese non finiscono qui… venti fans tra tutti i partecipanti al contest, BE-U 2017 che posteranno la BE-U 2017 personalizzata sulla bacheca della fanpage BE-U (NON SULLA PAGINA DI BARIBLU) inserendo ‪#‎beu2017 e ‪#‎peralberico o ‪#‎perfrenchmole potranno incontrare le star un'ora prima ! I vincitori che non potranno partecipare all'incontro privato potranno videochiamare la loro webstar preferita!

#viviilcentro


Si parla di