Eventi

"Finché La Marca Va" degli Scemifreddi al Teatro Santa Lucia di Gioia del Colle

"Finché La Marca Va": si chiude a Gioia del Colle

Sarà il Teatro Santa Lucia ad ospitare la tappa finale della tournée teatrale dei tre “modelli tamarri” di Colorado.

Si avvia a conclusione, con uno strepitoso quanto inaspettato successo di pubblico e critica, Finché la marca va, il tour teatrale degli Scemifreddi.

I tre cabarettisti salentini, noti al grande pubblico per la loro presenza nel cast della trasmissione televisiva Colorado (Italia 1), hanno portato nei teatri pugliesi la loro comicità fresca ed originale, a base di musica-marchi-mimica, oramai un vero e proprio “marchio di fabbrica” (Tv Sorrisi e Canzoni li ha definiti “I Comici 3M), e il loro mondo fatto di giochi di parole e suggestioni nonsense.

Il tour, partito dal Salento a dicembre, dopo aver toccato i più bei teatri della Puglia si concluderà il prossimo 10 aprile nella bella cornice del Teatro Santa Lucia di Gioia del Colle (Bari), ultimo appuntamento del cartellone L’arte di far ridere che ha visto alternarsi sul palco grandi artisti come Pippo Franco, Martufello, Pino Campagna e Alvaro Vitali.

Con i testi di Anthony Fracasso e Fabiano Marti (sua anche la regia), Finché la marca va è un viaggio nel surreale mondo degli Scemifreddi, un volo last-minute verso mete sconosciute.

Finché la marca va è un viaggio nella vita di tre improbabili modelli tamarri che, per chissà quale inspiegabile motivo fanno successo, ma così tanto da diventare vere e proprie guest star delle mondo della moda e tra i più famosi testimonial pubblicitari.

Per info e prenotazioni: www.teatrosantalucia.it

Tel. 080.3481162 – 335/6463438 – 338/2210486 – 328/5623062


Si parla di