Eventi

Concerto di Natale dei Gospel Italian Singers all'Anchecinema Royal di Bari

In chiusura di anno la stagione del teatro polifunzionale AncheCinema di Bari, offre un classico appuntamento con la musica in linea con le festività natalizie. A Natale, infatti, non può mancare il gospel che, per le sue caratteristiche accattivanti, coinvolgenti e profonde, è il genere ideale per tradurre il vero senso dell’esistenza, gli ideali di pace, speranza e gioia.

AncheCinema, sabato 23 alle 21, propone un concerto con la formazione Gospel Italian Singers con l’orchestra e il coro diretti da Francesco Finizio e la partecipazione della cantante jazz americana Lashion Banks. Quattordici elementi sul palco per rivivere tutte le emozionanti sonorità natalizie nel tipico stile americano. Gioia, dolore, felicità, speranza, preghiera, emozione, un repertorio che spazia da brani a cappella a brani più ricchi fino al gospel tradizionale e moderno con brani di musica pop, un mix di voci, note e movimenti.

Il teatro polifunzionale AncheCinema di Bari è in corso Italia 112 ed è possibile utilizzare il parcheggio convenzionato in corso Italia 45 (Biglietti ONLINE disponibili su Bookingshow.com info: 329.611.22.91).


Si parla di