Eventi

Presentazione del libro: "Governance del territorio e tutela dell’ambiente: sociologia del fenomeno burocratico"

Mercoledì 9 dicembre 2015, alle ore 16:00, presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari nella sala delle lauree (Prof. Gaetano Contento), il Prof. Roberto Varricchio unitamente al Dott. Paolo Iannone e all’Avv. Roberto Francesco Iannone presentano il loro libro intitolato: “Governance del territorio e tutela dell’ambiente: sociologia del fenomeno burocratico”.

Il convegno giuridico è stato organizzato da “Il Commentario del Merito”, Gruppo di Lavoro realizzato e coordinato dall’Avv. Beppe Basciani.

Durante l'incontro saranno trattati i seguenti argomenti: l’emersione del problema giuridico e le politiche ambientali tra vecchi e nuovi scenari.

L'Ordine degli Avvocati di Bari ha riconosciuto, pertanto, le suddette tematiche valide per la formazione forense, facendo conferire due crediti formativi per la sua partecipazione.

Sono previsti i saluti iniziali dell’Avv. Giovanni Stefanì (Presidente del Consiglio Ordine Avvocati di Bari) e dell’On. Domenico Lomelo (Presidente Regionale dei “Verdi” in Puglia).


Si parla di