Eventi

Halloween - Sonik & Neja live session - Demodè club

Venerdì 31 Ottobre Demodè Club in collaborazione con BHHM 6.0, International Love Party, Meteorah Entertainment e Demodè X Generation presenta: Halloween - Sonik & Neja Live Session​


Nella notte di Halloween, niente di meglio di un party da paura. Sul palco del Demodè Club arriva Neja, regina indiscussa della musica dance dagli anni 90 ad oggi con più di 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Lei che con il suo "I don't know why, we're so restless..." ha animato le notti di un'intera generazione. Ad accompagnarla in questo tour, Sonik. Per una performance fatta di musica, luci e colori che mira a trasformarsi in un'esperienza live unica.


Dopo il live tre dancefloor differenti per soddisfare le esigenze di tutti i gusti musicali. Nella prima la musica hip hop, classic, reggae e dancehall di Big Fab, Mista P e Dj Fato presentata dalla voce di Shogun. Nella seconda la musica house & EDM dei B4B accompagnata dalla voce di Luca Catalano. Nella terza la musica pop, new weve, rock, anni 80 e anni 90 di Dj Violet Tear.


Si parla di