Eventi

Happy museum - l'aperitivo al museo - Vivarini: scrigno di straordinarie curiosità

Da un’idea di Graziana Loiotine e Marilena Pirulli, DOMENICA 10 FEBBRAIO, alle ore 11.30, torna a Palazzo Settanni (Rutigliano) "HAPPY MUSEUM", la speciale iniziativa che ha come obiettivo quello di rievocare il rito dell’ #APERITIVO domenicale nell'inusuale contesto delle sale affrescate del #Museo #MuDiAS.

Il nobile intento è di avvicinare, nonché sensibilizzare il giovane pubblico (e non) all'immenso patrimonio culturale del nostro territorio.

È l’#edutainment che prende forma attraverso la divulgazione della cultura in un contesto di intrattenimento e socializzazione.
In particolare, per questa domenica, l’appuntamento è con la straordinaria produzione artistica dei Vivarini nel sud est barese (Conversano, Polignano e Rutigliano).

START: ore 11.30
INGRESSO: € 5,00 a persona

L'incontro sarà tenuto da Giovanni Boraccesi, responsabile del Museo Mudias, e da Graziana Loiotine, dottoressa in Progettazione e Management dei Sistemi Turistici e Culturali.

Prenotazione obbligatoria al numero 0804761848 oppure all'indirizzo mail palazzosettanni@gmail.com entro il 9 febbraio alle ore 12.00

#rutigliano #museo #mudias #happymuseum #aperitivoalmuseo #aperitivoculturale #didatticaalmuseo #domenicaalmuseo #museovivo #museiitaliani #vivarini #palazzosettanni #tesorinascosti #affamatidicultura #conversano #polignano


Si parla di