Eventi

A Castellana Grotte ritorna 'Hell in the Cave - versi danzanti nell’aere fosco'

Dopo il trittico di concerti natalizi a 70 metri di profondità, nella Grave delle Grotte di Castellana (Ba), con Raphael Gualazzi, la PFM e The Harlem Voices feat. Eric B. Turner, continua il programma di Grotte d’Inverno 2018, calendario di eventi promosso dalla Grotte di Castellana srl, con il patrocinio del Comune di Castellana Grotte, in collaborazione con Hell in the Cave e World Dance Movement, nell’ambito del progetto Crossing Arts.

Si comincia domenica 30 dicembre con una nuova replica di Hell in the Cave - versi danzanti nell’aere fosco, la riproposizione dell’Inferno dantesco a 70 metri di profondità, e con il concerto “Mazza che band” a largo San Leone Magno nel cuore di Castellana Grotte (evento organizzato in collaborazione con l’associazione Confartigianato Upsa).

QUANDO VISITARE LE GROTTE DI CASTELLANA?

Fino al 6 gennaio saranno quattro le possibilità di visita guidata alle grotte di Castellana: in occasione delle prossime festività, infatti, sarà possibile effettuare l’itinerario completo all’interno fino alla grotta Bianca in quattro orari: due mattutini (alle 10 e alle 12) e due pomeridiani (alle 14 e alle 16).

Dopo il 6 gennaio, invece, la visita sarà sempre possibile nei due orari mattutini delle 10 e delle 12. Come di consueto, infine, le grotte di Castellana osserveranno il turno di chiusura a Capodanno (intera giornata dell’1 gennaio 2019).

Ulteriori informazioni sugli eventi in programma per Grotte d’Inverno 2018, i video e le interviste dei concerti sui canali sociali facebook e instagram di Grotte di Castellana srl e sul sito www.grottedicastellana.it.


Si parla di