Eventi

Il gruppo milanese Hip-Bop Quartet in concerto al Palace Cafè di Bari per l’International Jazz Day

In occasione dell’International Jazz Day, giornata che celebra in tutto il mondo il potere e il valore del jazz, anche il Palace Cafè ospita un evento eccezionale con il gruppo milanese Hip-Bop Quartet. Capitale culturale di questa giornata è San Pietroburgo che ha giocato un ruolo importante nella divulgazione e nello sviluppo del jazz in Russia. La location affiliata in quel di Bari è il nostro Palace Cafè.

“L’amore per il jazz anni ’50, la vita di tutti i giorni in una città-metropoli: avanti e indietro tra ora e allora, tra America e Europa. Con l’hard bop newyorkese davanti agli occhi e alle orecchie, Hip Bop Quartet si diverte a nuotare nel mare gigantesco del jazz, assorbendo i suoni nervosi e poetici del sound contemporaneo senza abbandonare quel groove che viene da Oltreoceano. Che sia un quadro, e un quadro denso di colori”

Membri del gruppo
Davide Intini – sassofono tenore
Lorenzo Barcella – chitarra
Francesco Marchetti – contrabbasso
Fabio Danusso – batteria.

Il food sarà come sempre protagonista di prima classe della serata. La formula “only drink” prevede un costo di €15 o, in alternativa, un aperitivo + drink al prezzo di €22.
Per tutte le info e i contatti:  – tel  – tel.  – 


Si parla di