Eventi

I puffi e l'Uomo ragno al ristorante del Mcdonald's di Bari tangenziale

Sabato 15 Novembre nel ristorante McDonald's di Bari Tangenziale (Uscita 5 - San Paolo), e in altre 40 città italiane, sarà possibile trascorrere un pomeriggio di festa con i personaggi dei cartoon più celebri di sempre.

Non Hanno ucciso l'Uomo Ragno... e tutti i bimbi di Bari e provincia potranno verificare con i propri occhi questa verità! L'appuntamento è per sabato 15 novembre alle 16.00 presso il ristorante McDonald's di Bari Tangenziale (uscita 5 -San Paolo), per un pomeriggio in compagnia dei personaggi dei cartoni animati più celebri di tutti i tempi. Ad accoglierli, infatti, saranno presenti Spiderman e i Puffi, che intratterranno i bambini presenti con coinvolgenti giochi e attività di animazione.

Vostro figlio ha sempre sognato di potersi trasformare in uno dei più popolari personaggi dei cartoon? Questa è l'occasione giusta. Un truccatore sarà a disposizione di tutti i bimbi che volessero assomigliare, anche solo per un giorno, a Spiderman o al loro Puffo preferito. E per completare l'opera, perchè non portare al ristorante i propri bimbi già mascherati? Potranno divertirsi a farsi ritrarre insieme ai cartonati a dimensione naturale dei loro personaggi prediletti.

Si tratta del programma di una merenda un po' diversa dal solito, organizzata in occasione di una promozione a misura di bambino: dal 06 al 26 novembre, infatti, in tutti i ristoranti McDonald's sarà possibile ricevere, acquistando un Menu e un Happy Meal, uno tra 5 fantastici DVD. La scelta sarà tra alcuni dei migliori film di animazione da guardare con tutta la famiglia: Rio, alla scoperta del Brasile, I Puffi 2, con le avventure parigine dei simpati ometti blu, Rango e le mille peripezie del camaleonte domestico, Piovono Polpette 2, e il ritorno alla città di Swallow Falls, e The Amazing Spider-Man, per ripercorrere le avventure di Peter Parker dagli inizi della sua carriera di supereroe.


Si parla di