Eventi

Il cantastorie Dely De Marzo in concerto al Gargà music bar

Arriva all'ottava serata Acoustic Gargà, la rassegna di musica in acustico del Gargà Music Bar (Strada Palazzo di Città, 58 - Bari) che da ben quattro anni continua a proporre un viaggio itinerante tra generi musicali e progetti migliori e originali del panorama musicale locale alternando, insieme anche a serate extra, cantautori a cover e tribute band.
L'appuntamento concertistico del sabato sera si rinnova ripercorrendo le strade del cantautorato e lo fa ritrovando uno degli artisti più apprezzati del territorio e dei primi due calendari della rassegna.
Sabato 20 febbraio (ore 21.30) Acoustic Gargà ospiterà il cantastorie Dely De Marzo che, per l'occasione, sarà accompagnato da Rosario Le Piane alla chitarra e sezioni ritmiche.

L'ironia e una sbeffeggiante e scostumata satira fanno di Dely De Marzo uno dei cantautori italiani più capaci nel "dire" del nostro tempo e della nostra generazione. Classe 1977, Giuseppe De Marzo in arte Dely compone e scrive canzoni che diventano vere e proprie lenti di ingrandimento spietate sul nostro tempo e sulla nostra vita. Un po' cantastorie, un po' teatrante e un po' circense, oltre che cantautore, i suoi live regalano sempre magiche e originali atmosfere al pubblico, entrando sempre in estrema sintonia con quest'ultimo.

Ingresso libero
E' consigliata la prenotazione al numero 331 22 11 840


Si parla di