Eventi

Il mangianastri: Uochi Toki live

Il Mangianastri inaugura questa nuova stagione con un appuntamento rarissimo e prelibato: il concerto degli Uochi Toki 
Presenteranno il nuovo album 'Malæducaty', che consacra il ritorno alle origini: il #rap, in cui hanno sempre sguazzato come attori principali e come deviata e imprevedibile scheggia impazzita 

Uochi Toki in concerto
(rap narrativo / Alessandria)

Lo storico duo rap composto da Matteo "Napo" Palma e Riccardo "Rico" Gamondi (parole il primo, basi il secondo), attivi dal 2002: gli Uochi Toki sono una delle realtà storiche più importanti della scena rap indipendente italiana.
Il duo ha iniziato la sua carriera completamente a digiuno di nozioni su cosa fossero le etichette e le auto-produzioni, semplicemente lavorando in campagna per guadagnare i soldi necessari alle stampe. Un'esigenza di espressione artistica incontenibile, che dal 2003 li ha portati a produrre decine di album con etichette prestigiose come La Tempesta.
Suonano le Galassie e le profondità della Terra tramite i campionatori e raccontano del Tutto, del Niente e del Qualcosa, tramite un rap frastagliato.
'Malæducaty' (Light Item 2019) è il loro ultimo lavoro discografico.
Un disco che nasce direttamente nell'amarezza della sconfitta durante gli attriti con il pubblico e con le varie strutture umane che definiscono l'Attuale, invece che da un'idea narrativa sorretta da uno sguardo lucido. È un percorso di oscurità, accettazione e rinascita in 17 fasi che non promettono mai catastrofe o lieto fine.

GUARDA I VIDEO
'Il Ladro': https://bit.ly/2ZseWOj
'Innocuo': https://youtu.be/VAQMFFhSLN8
'Onigiri': https://youtu.be/m7rPC9nKwAk
ASCOLTA su Spotify: https://spoti.fi/2PwCgoB



opening: Walter Forestiere <>
(improvvisazione / Bari)

«Paesaggio» è Walter Forestiere, improvvisatore, amante del suono, e delle sue ri—percussioni emozionali nello spazio fisico e spirituale.
«Paesaggio» è as—colto: collisioni, in una luminosa tempesta di ricordi; ir—reversibile necessità di con—tatto in mare aperto, quasi oceano. È moltitudine di germogli—fantasmi, nelle isole di cemento: ammasso corpòreo levigato dal canto circolare delle cicale.
È essere umani, immersi sul fondo.
Walter Forestiere, batterista, compositore, improvvisatore e sound artist, è nato a Bari il 14.06.1990. Instancabile e polimorfo artista, è attivo come attento ricercatore ed esploratore sonoro nell’ambito delle musiche Altre, di matrice sperimentale, afro-americana, improvvisativa e creativa. Dal 2010 ad oggi si esibisce in importanti rassegne, festival e teatri condividendo il palco con artisti nazionali ed internazionali.
Sonorus Records

GUARDA IL VIDEO
A/V performance: https://youtu.be/48tNXVAOhr4
ASCOLTA su Bandcamp: https://sonorus-records.bandcamp.com/


aftershow: Radio JP Music Selection
visual art: FATTI di CHINA



h 22:00 | opening Walter Forestiere <>
h 22:30 | Uochi Toki in concerto
h 23:40 | Radio JP music selection

TICKET 5 euro (info 328.7199564)

PREVENDITA: https://www.vivaticket.it/ita/event/uochi-tochi-live-al-macello/142405

Quadro sarà aperto (prenotazioni 351.5222939)



Il Mangianastri è realizzato con passione da I MAKE insieme a Radio JP e FATTI di CHINA


IL MACELLO
Laboratorio Urbano di Putignano
Via S. Caterina da Siena
info@imakeweb.it
+39 080 4054878

#WeareinPuglia


Si parla di