Eventi

"Il settore primario come volano di sviluppo per le nostre comunità", incontro-dibattito organizzato dal movimento civico Città Civile

"Il settore primario come volano di sviluppo per le nostre comunità", sarà questo il tema dell'incontro con l'on. Mario Catania, già Ministro per le politiche agricole e l'on. Colomba Mongello, Componente della Commissione agricoltura della Camera dei Deputati, organizzato dal Movimento Civico che raggruppa le sigle Scelta Civica Terlizzi, È fatto giorno e Donne di Terlizzi, in programma per venerdì 28 febbraio alle ore 19.30 presso la sede di Corso Vittorio Emanuele n. 15 a Terlizzi.

Inoltre, all'incontro moderato da Franco de Bartolo, parteciperanno: Benedetto Fracchiolla, Presidente del Consorzio Italiano Olii (CIO), Vito Nicola Scalera, Segretario Provinciale CIA e Giuseppe Scagliola Dirigente Coldiretti

L'incontro-dibattito, rappresenta un'occasione per la nostra comunità per sfruttare le potenzialità del settore agro-alimentare per lo sviluppo e la crescita del tessuto socio-economico del territorio."

In quest'occasione sarà anche possibile, per chi lo vorrà, avere informazioni sul Tesseramento 2014 e sulla Petizione Popolare che abbiamo indetto alla fine del mese scorso per chiedere all'Amministrazione Gemmato di avviare tutte le procedure di tutela dell'Ente Comunale nei confronti del Dirigente agli Affari Finanziari dello stesso.


Si parla di