Eventi

Due giorni gratuiti dedicati all’alta formazione artistica presso l’associazione culturale “La dimora dell’arte” di Modugno

Sabato 23 e domenica 24 settembre l’associazione culturale “La dimora dell’arte” di Modugno (Ba), diretta dalla prof.ssa Sabrina Schiralli, proporrà una due giorni “Open Days” nella quale sarà proposta gratuitamente su prenotazione una lezione dei corsi innovativi e completi per gli artisti.

Nella sede di via Roma 56, con insegnati altamente specializzati, l’associazione terrà corsi di elevata formazione per cantanti, musicisti, attori, pittori e video maker, sia di mattina che di pomeriggio. Tra questi ci sarà anche il programma per cantante-attore, figura sempre più richiesta da registi teatrali e nel settore cinematografico.

Questa due giorni però non si rivolge esclusivamente a professionisti, ma anche ad appassionati e a bambini. Proprio a questi ultimi l’associazione pone molta attenzione e per loro ha organizzato corsi che vanno dai quattro anni in su con metodologie altamente professionali.

Durante l’“Open days” saranno presenti gli insegnanti e i maestri delle rispettive discipline, suddivise in fasce orarie e giorni. Per partecipare alla lezione gratuita basterà prenotarsi al corso desiderato.

La dimora dell’arte – via Roma 56 – Modugno (Ba)

Infotel: 3274718998

Apertura: Diurna10:00 – Pomeridiana 16:00


Si parla di