Eventi

A Locorotondo la presentazione dell'incontro gratuito 'Puoi guarire la tua vita'

Domenica 12 novembre, alle 18, nella sede dell’Associazione Culturale "Il tre ruote ebbro", via Giannone 4, Locorotondo, si terrà la presentazione di “Puoi guarire la tua vita”, il corso che ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo a vivere una vita nel pieno delle proprie potenzialità. Si discuterà di come sia possibile ritrovare il benessere fisico, la serenità interiore e vivere una vita straordinaria con Floriana Maraglino, Life Coach e Insegnante certificata del metodo Heal Your Life®, Master Pratictioner di Pnl e Neurosemantica, formatrice di percorsi di coaching in azienda e per privati.

Come si articola il percorso “Puoi Guarire la tua Vita”? Attraverso esercizi pratici, individuali, a coppie e di gruppo, sperimentando la propria dimensione per scardinare i blocchi emotivi del passato e tutti quegli schemi disfunzionali che stanno limitando il presente, impedendo la realizzazione della vita che si desidera intimamente. Visualizzazioni, affermazioni positive e lavoro allo specchio sono solo alcuni degli strumenti con cui si lavorerà durante il weekend intensivo organizzato il 25 e 26 novembre a Locorotondo.
Le strategie illustrate dalla dottoressa Maraglino interverranno a livello emotivo-fisico-mentale-spirituale, aiutando concretamente chi, nell'intento di migliorare la qualità della sua vita e dargli una direzione, necessita di liberarsi dalle zavorre del passato ritrovando il focus in se stesso, legittimando un cambiamento intimo e profondo i cui effetti si ripercuotono fin da subito in qualsivoglia aspetto del quotidiano: relazione con il partner, rapporti professionali, salute e benessere emotivo, relazioni amicali, dialogo interiore.
Il corso “Puoi Guarire La Tua Vita®” è approvato e riconosciuto da Louise Hay ed è a numero chiuso per permettere all’insegnante di seguire al meglio ogni singolo partecipante. 

Per partecipare all’incontro gratuito di domenica 12 novembre è richiesta prenotazione obbligatoria.

https://www.facebook.com/florianamaraglino13/


Si parla di