Eventi

A Bari arriva l'Instore e Cinema Tour degli Ex-Otago: firmacopie, live acustico e presentazione del film

Il 16 febbraio gli Ex-Otago arriveranno a Bari per una tappa dell’INSTORE & CINEMA TOUR: una festa, un’esperienza vera e propria, completa, immersiva e d’incontro in pieno stile Otago che partirà alle 18.00 con il firmacopie del nuovo album COROCHINATO alla Feltrinelli di Via Melo 119 e proseguirà alle 22.40 al cinema Galleria di Corso Italia 15 con uno speciale live acustico e la proiezione in anteprima di Ex-Otago – SIAMO COME GENOVA, il film documentario presentato il 2 febbraio al Seeyousound di Torino e che sarà distribuito nelle sale italiane dal 18 al 20 febbraio da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection nell’ambito delle I Wonder Stories. La band tornerà a Bari il prossimo 12 aprile, al Demodè, per un imperdibile live del loro COSA FAI QUESTA NOTTE? TOUR 2019.

Non sarà il classico firmacopie! INSTORE & CINEMA TOUR è una grande sorpresa che sarà in giro per tutta l’Italia dall’11 al 20 febbraio, che gli Ex-Otago, di ritorno dall’esperienza sanremese, dove sul palco dell’Ariston sono stati protagonisti con il brano Solo una canzone, hanno voluto e pensato per riabbracciare tutti i loro fan. All’appuntamento la band presenterà COROCHINATO, il nuovo album di inediti uscito l’8 febbraio, prodotto da Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia, prodotto artisticamente da Matteo Cantaluppi, con cui prosegue la fortunata collaborazione iniziata con Marassi.

Proseguono intanto le vendite dell’attesissimo COSA FAI QUESTA NOTTE? TOUR 2019, che vedrà la band tornare sui palchi dei più importanti club e teatri d’Italia, e che partirà dal Teatro della Concordia di Torino il prossimo 30 marzo. Il tour arriverà anche a Firenze (Obihall, 31 marzo), Padova (Gran Teatro Geox, 4 aprile), Milano (Fabrique, 5 aprile), Senigallia (Mamamia, 6 aprile), Bologna (Estragon, 9 aprile), Roma (Atlantico, 10 aprile) e si concluderà proprio a Bari (Demodè, 12 aprile).


Si parla di