Eventi

Jazz in cucina - "Viaggio a sud"

VENERDì 18 settembre 2015, ore 21,00, nuovo appuntamento della rassegna "JAZZ IN CUCINA 2015" con il gruppo acustico "TERRA DI VOCI" in un concerto dal titolo "Viaggio a…sud", presso LAPINETA - RICEVIMENTI di Molfetta (Bari), Contrada Chiusa della Nepta.

Live Music, cordiale accoglienza, atmosfera conviviale, relax all'aperto, raffinate degustazioni, tutte qualità che LA PINETA RICEVIMENTI ha sempre offerto al suo affezionato pubblico, caratterizzeranno questa nuova, incantevole serata.

Sul palco, sotto la pineta secolare e le stelle, cinque musicisti: Mariangela Di Capua (voce), Gaetano De Palma (chitarra e flauto), Nicola Nesta (basso e chitarra) Leonardo Lospalluti (mandolino e charango), Francesco Giancaspro (pianoforte). Artisti di grande esperienza, hanno deciso di percorrere insieme una strada ed il loro percorso mira a sud. Un sud geografico e musicale, dove la musica diventa bisogno ancestrale per vivere passioni, contrasti, gioie, nostalgie. Nel viaggio dei TERRA DI VOCI si passa infatti dall'Argentina, culla di tradizioni che hanno dato vita a meravigliosi tanghi e a languide milonghe, per giungere in Brasile che con i suoi colori e il sorriso del suo popolo ha donato al mondo della musica generi universali come la bossa nova, la samba e la embolada…e poi, ancora, in viaggio per Cuba, straordinaria fucina musicale da sempre, si pensi al cha cha cha, alla salsa, alla timba ad anche al bolero. Il percorso continua in Cile, in Messico, tocca Panama: l'eccitante viaggio dei TERRA DI VOCI diventerà anche il vostro viaggio!

Vi aspettiamo venerdì 18 settembre 2015, in questo posto incantevole, fresco e verdissimo, @ La Pineta Ricevimenti (Molfetta, Bari)! Il concerto e la cena, per chi la preferisse, si svolgeranno all'aperto, nel Parco/pineta secolare; in caso di condizioni climatiche sfavorevoli si svolgeranno al chiuso, nell'attigua e accogliente Sala Fiori.

-Il costo di ingresso è di 10 euro
-Cena con menù alla carta

jazz in cucina - tango!
"
Prenotazione obbligatoria, telefonare allo 080 3344723,

inviare un email a o segui il programma su "Facebook"

" Potrebbe interessarti: https://www.baritoday.it/eventi/jazz-in-cucina-tango-paola-arnesano-2174396.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190


Si parla di