Eventi

Jazz line ospiti di Acoustic Sundays

Come già annunciato, Acoustic Sundays, l'appuntamento domenicale barese con la buona musica, i vini raffinati dei Tenimenti Ricci e le prelibatezze culinarie targato Gargà Music Bar, torna ogni due settimane e lo fa ripercorrendo i virtuosismi jazz con uno dei nomi più affermati del panorama musicale barese.

Il 2 febbraio (ore 21) la rassegna ospiterà, dopo il successo della scorsa edizione, il chitarrista Gianni Ragusa e il suo progetto musicale di punta: Jazz Line.

In versione duo drumless, la formazione presenta un live ricco di morbide melodie sapientemente intervallate da temi più spigolosi dei più grandi interpreti di questo genere musicale contemporaneo in cui l'improvvisazione la fa da padrona. Tutto, sarà interpretato dal brillante fraseggio della chitarra di Gianni Ragusa magistralmente supportato dal contrabbasso pulsante di Roberto Inciardi.

Nonostante il clima freddo, calde atmosfere e un ricco menù accoglieranno gli ospiti del Gargà Music Bar anche per questa settima serata della rassegna più in voga della città vecchia.

Ingresso libero

E' consigliata la prenotazione al numero 331 22 11 84


Si parla di