Eventi

U2 Joshua Tree Nigh: I Twilight U2 Tribute Band in concerto all'VIII Talento

In occasione del 30° anniversario di The Joshua Tree, a pochi mesi dal tour mondiale degli U2, i Twilight - U2 Tribute Band e l'VIII Talento ti invitano a vivere una serata speciale, ricca di sorprese.
Venerdì 17 marzo, i Twilight U2 tribute band tornano a calcare il palco del rinomato locale di Modugno: non una serata come tante altre, ma un appuntamento eccezionale, per tanti motivi.
Festeggeremo insieme San Patrizio, il Santo patrono degli irlandesi accompagnati da fiumi di birra e tanta musica della band irlandese che ha segnato la storia della musica mondiale. E che San Patrizio sarebbe senza Guinness alla spina? Sarà lei infatti la regina delle birre che è possibile gustare nel corso della serata: non mancheranno gadget brandizzati, per tutti.
Ascolteremo tutte le canzoni di The Joshua Tree: l'album verrà eseguito per intero, rigorosamente dal vivo, dai Twilight per rendere un giusto omaggio ad un capolavoro che a 30 anni dalla pubblicazione continua ad essere attualissimo ed influente.
Avremo la possibilità di prendere parte al primo grande raduno di fan U2 in Puglia: un evento mai realizzato prima, arricchito dalla collaborazione con U2place, la più grande community online italiana sugli U2 dal 1999 e fanclub della band irlandese.
E, come se non bastasse, avremo due ospiti d'eccezione: nel preserata Pasquale Leccese, colui che per primo ha portato gli U2 in radio in Italia nel 1980, ci delizierà con aneddoti, curiosità e con un viaggio analitico attraverso le tracce dell'album. Nel post serata, potremo continuare a ballare e divertirci in compagnia delle selezioni musicali anni '80 di uno dei protagonisti della nightlife pugliese, dj Carlo Chicco: direttore artistico di Controradio dal 1995 al 2016, speaker e conduttore tv, dj dal 1989 (con dj set nazionali, come apertura live a Vasco Rossi, Caparezza, ed internazionali con Chemical Brothers, Moby, Depeche Mode, Howie B solo per citarne alcuni), giornalista e critico musicale, Presidente Ass.Cult. Controritmi, Responsabile Arezzo Wave per la Puglia, conduttore. A rendere la serata indimenticabile, il regalo che i Twilight intendono offrire a chi prenderà parte alla serata: saranno infatti messi in palio ben 2 BIGLIETTI PRATO per il concerto SOLD OUT degli U2 del 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma!!! A ciascuno dei presenti sarà consegnato un braccialetto, su cui è impresso un numero per partecipare all'estrazione (Il premio andrà ritirato contestualmente all'estrazione del braccialetto numerico entro la fine della serata. In caso contrario esso non potrà essere ritirato e si procederà quindi ad una seconda estrazione, finchè non ci sarà la consegna al vincitore).
PROGRAMMA DELLA SERATA:
21.30 - Approfondimento musicale dell'album "The Joshua Tree" con video d'epoca ed esperienze dirette a cura di PASQUALE LECCESE
22.30 - Inizio concerto U2 TWILIGHT TRIBUTE BAND
00.30 - ESTRAZIONE 2 BIGLIETTI PRATO CONCERTO U2 ROMA 15/07/17 e a seguire selezione musicale anni '80 in consolle DJ CARLO CHICCO

Ingressi:
STAND TICKET 
7 € in prevendita
10 € la sera dell'evento
Include concerto + ESTRAZIONE 2 BIGLIETTI PRATO CONCERTO U2 ROMA 15/07/17.
Possibilità di consumare a pagamento bevande, piadine, panini al banco o in piedi.


Web: www.facebook.com/u2twilight

VIII TALENTO
Via Bitritto S.P. 92 km 2 – Modugno (BA)
Info e prenotazioni: 3205304434


Si parla di