Eventi

Il songwriter inglese e bluesman Sean Taylor in concerto al Joy’s Pub

Prima assoluta venerdì 26 aprile 2019 alle ore 21,30 al Joy's Pub per il songwriter inglese e bluesman Sean Taylor che, dopo il successo del suo primo tour italiano, torna in Italia con l'immancabile Mike Seal al contrabbasso per presentare il suo nuovo album “The Path Into Blue”. 

Il songwriting di Sean Taylor è simile a un cocktail a tarda notte di Tom Waits, Leonard Cohen e Jack Kerouac. La sua voce è un incrocio tra John Martyn e Van Morrison, mentre il suo stile chitarristico suona come un jamming acustico di Stevie Ray Vaughan. Con otto album in studio e le sue tante storie di vita e di strada, Sean Taylor è ad oggi uno dei più acclamati songwriters del circuito blues & roots e vanta oltre 150 concerti all'anno sia in veste solista che con la sua band.

Ha lavorato con Mark Hallman, leggendario produttore di Carole King e Ani Di Franco, e ha condiviso il palco con artisti del calibro di John Fogerty, Band Of Horses, John Mayall, Arlo Guthrie, Neville Brothers e Richard Thompson, per citarne solo alcuni.

Scrivono di lui: ''Superbly tailored songs'' (Daily Mirror) 
''Articulate, compelling ... brilliant'' (Mojo Magazine)
''An absolutely superb guitarist ... reminiscent of John Martyn" (Bob Harris, BBC Radio 2)
''A star in the making ...a superb talent''  (Metro) 

Ascolto:https://www.youtube.com/watch?v=WeMWhoxq1tshttps://www.youtube.com/watch?v=RXhaoFPwvcQ 

Sito web:www.seantaylorsongs.com

Ingresso libero   Start ore 21:30


Si parla di