Eventi

Le web stars Leonardo Decarli e Alberico De Giglio sabato 20 giugno alle ore 16,00 incontrano i fans nel centro commerciale Bariblu

750mila iscritti e 54.972.200 visualizzazioni è la somma dei numeri che producono insieme Leonardo Decarli e Alberico De Giglio web stars sui rispettivi canali you tube

Amatissimi dalle teenagers Sabato 20 giugno dalle 16:00 le WEB STARS Leonardo Decarli ed Alberico De Giglio incontreranno nel Centro Commerciale Bariblu i fans per foto e autografi.

Leonardo Decarli, poliedrico ventiquattrenne di Civitavecchia diventato una celebrità nazionale grazie ai suoi brevi sketch su Youtube, cliccatissimi e visitatissimi soprattutto dal target femminile 14-15 anni. Un vero fenomeno del web, che si descrive su Facebook: "Attore, speaker e vocalist nelle discoteche, adoro conoscere persone nuove, farle divertire e lasciare un segno in ognuna di esse."

Alberico De Giglio, 16 anni barese adora girare video, montare e recitare. Appassionato fin da piccolo di creazione di contenuti nel 2009 apre un canale YouTube con il quale condivide le sue produzioni con il mondo. La voglia di mettersi in gioco e la continua creazione di contenuti lo perfezionarono a tal punto da riuscire ad inventare un nuovo format: le "parodie con reaction", che nel 2013 diventano il suo trampolino di lancio nel mondo del web. Nel 2014 inizia ufficialmente al suo percorso artistico caratterizzato da un escalation di successi on-line che lo portano da essere riconosciuto e fermato per strada proprio come un vero divo... La sua è popolarità in continua crescita

Sabato prossimo i fans presenti potranno farsi firmare l'autografo su un qualsiasi supporto, non sarà necessario avere il libro e, comunque il Centro Commerciale metterà a disposizione delle cartoline fino ad esaurimento scorte, con le immagini delle due web star per gli autografi.La macchina organizzativa è già pronta per accogliere tutti. Sarà creata una fila (in ordine di arrivo) per salire sul palco e incontrare i propri idoli. Le foto si potranno scattare con cellulari e macchine fotografiche proprie.

Il centro commerciale, per l'occasione ospiterà domenica 21 giugno alle ore 10 il casting del web " Vuoi diventare una Web Star "Una giuria di esperti composta dalle due Web Star Leonardo Decarli, Alberico De Giglio e da un manager di Web Star Channel, valuterà tutti i giovani che si iscrivono al casting.

Si parte dalla mattina con le iscrizioni, il casting e l'assegnazione dei numeri per le esibizioni pomeridiane. Il vincitore parteciperà alla finale nazionale per firmare un contratto con Web Star Channel. I Casting del Web hanno l'obiettivo di promuovere e supportare i nuovi artisti dell'intrattenimento, offrendo loro un aiuto per realizzare al meglio le proprie produzioni.

Per quel che attiene il Centro Commerciale Bariblu, in attesa di completare lo scacchiere dell'offerta commerciale con gli ingressi di OVIESSE, EXPERT ed un HAPPY CASA "formato XL", è l'ennesimo riprova di un'attenzione particolare al mondo dello spettacolo e delle mode. Giugno e Luglio saranno mesi ricchi di iniziative in tal senso. Se le premesse sono queste, c'è da crederci.


Si parla di