Eventi

“La lezione dei Maestri": Gianluca Sciannameo racconta Cecilia Mangini

Si terrà venerdì 13 ottobre, il penultimo appuntamento con “La lezione dei Maestri. Conversazioni sul lavoro sociale ed educativo”, il progetto a cura di Piero D’Argento in collaborazione con l’associazione ComunicareIlSociale.it e realizzato il patrocinio gratuito dell’assessorato al Welfare.

Il ciclo di incontri continua ad approfondire il suo percorso di condivisione e riflessione sui temi del lavoro sociale ed educativo, attraverso la testimonianza di operatori, ricercatori, docenti universitari e professionisti di varie discipline cui è stato chiesto di presentare un autore, un maestro rispetto al quale nutrono un riconoscimento profondo per il contributo dato alla propria formazione e alla propria identità professionale.

L’appuntamento è alle ore 18, presso la Biblioteca Ragazzi[e], nel parco 2 Giugno:

protagonista una donna, Cecilia Mangini, regista, fotografa e documentarista di origini pugliesi, raccontata da Gianluca Sciannameo, giornalista pubblicista, critico cinematografico e cofondatore della cooperativa Camera a Sud e del portale dedicato al racconto del mondo non-profit ComunicareIlSociale.it.

La partecipazione ai seminari è gratuita, previa registrazione sul sito ComunicareIlsociale.it

Per informazioni e contatti:  - 345 2699139. 


Si parla di