Eventi

Libreria 101 presenta 101 buone ragioni - incontro con l'autrice Anita Piscazzi

Versi sul disinganno e sul partire, sulla conoscenza del proprio io e delle proprie ferite, slogature e cuciture: tutto questo e molto di più è “Alba che non so”, antologia di Anita Piscazzi.
Poetessa, insegnante e musicista, Anita Piscazzi ha all'attivo diverse pubblicazioni, da “In lumen splendor” (Oceno Ed., 1999) fino a “Maremàje” (Campanotto, 2012) ed ora “Alba che non so” (CartaCanta, 2018). E’ presente in numerose antologie poetiche che le hanno guadagnato importanti riconoscimenti, come ad esempio la partecipazione all’ antologia “Umana, troppo umana” (Aragno, 2016). Ha collaborato al progetto poetico-musicale: “Alda e il soldato rock” con Eugenio Finardi ed è stata premio Isabella Morra 2017. Scrive per le riviste “La Vallisa”, “Incroci”, “CittàdiVIta” e “ClanDestino” oltre ad essere caporedattrice della rivista “Marsia. Variazioni poetiche”
Il libro “Alba che non so”, uscito poche settimane fa, sarà presentato per la prima volta in Puglia mercoledì 13 giugno alle ore 18,30 presso la Libreria 101 (via Cairoli 101), nell'ambito del progetto 101 Buone Ragioni, che con questo incontro rimarca l'obiettivo di promuovere le eccellenze locali nel campo di cultura, editoria e arte in generale.

Mercoledì 13 giugno alle ore 18,30 presso la Libreria 101 (via Cairoli 101) Anita Piscazzi presenta Alba che non so, antologia di poesie sul disinganno e sul partire, sulla conoscenza del proprio io, delle proprie ferite e delle proprie cuciture. Ingresso libero.


Si parla di