Eventi

Little Simz al Locus festival 2020 - EVENTO ANNULLATO

EVENTO ANNULLATO 

Sono già due gli headliner annunciati a fine 2019 per la sedicesima edizione del Locus festival, che si svolgerà nei weekend tra il 25 luglio ed il 15 agosto 2020, con grandi nomi della scena musicale internazionale, e con tante altre attività culturali.
Paul Weller il 25 luglio e Little Simz il primo agosto riflettono già l’ampio spettro musicale dei concerti, la vivida bellezza del territorio, la stratificazione delle culture espresse con il concept di questa edizione. Open Eyed Music, musica a occhi aperti per una reale esperienza culturale collettiva in uno dei borghi più belli d’Italia: Locorotondo, in Puglia, nel cuore della valle d’Itria.
 
Con l’album “Gray Area” nel 2019 la ventiquattrenne londinese Little Simz ha portato il suo successo decisamente oltre i confini nazionali e stilistici UK e grime, aprendo nuovi spazi e prospettive per la black music mondiale. Elogiata da gente come Gilles Peterson e Kendrick Lamarr, scelta da Gorillaz, Anderson Paak e Lauryn Hill come opening act, apprezzata anche come attrice nella serie Top Boy su Netflix, con svariati EP ed album pubblicati dal 2014… Little Simz arriva al Locus festival in piena forma e maturità artistica.
Un evento che nel 2020 continua idealmente, con un nuovo linguaggio, l'attitudine musicale portata da Ms Lauryn Hill al Locus lo scorso anno. Dalle strade di Londra Little Simz rappresenta una nuova generazione con un nuovo suono, che incontra la migliore tradizione della black music

I biglietti per tutti gli eventi a pagamento del Locus festival 2020, saranno in vendita solo su mobile (smartphone e tablet) con l'app DICE! 
Scarica l'APP Dice per IOS  oppure per Android

Locus festival XVI edizione – open-eyed musc
LITTLE SIMZ
Mavùgliola Masseria, Locorotondo (BA) - Sabato 1 agosto 2020, ore 21:00
BIGLIETTI su DICE.fm
Prezzo offerta EARLY BIRD: € 20,70
(Disponibile solo per i primi 100 biglietti venduti su DICE)


Si parla di