Eventi

Luce feat. Leo Stain per la prima volta insieme per Acoustic Sundays

Volge quasi al termine la seconda edizione di Acoustic Sundays, l'ormai consolidato appuntamento domenicale barese con la musica in acustico, i vini pregiati dei Tenimenti Ricci e le prelibatezze culinarie del Gargà Music Bar. Le ultime tre serate della rassegna, tutte concentrate nel mese di marzo, daranno inoltre una decisa sferzata rock/pop al calendario musicale in corso.

A inaugurare questa fase pop sarà un inedito connubio di voci e sonorità mai sperimentato prima. Domenica 23 marzo, ore 21, saranno infatti due giovani promesse del panorama musicale barese a dividersi il palco immaginario del Gargà: Luce e Leo Stain.

Lo stile, il pianoforte e i brani di Luce (Lucia Montrone), da lei stessa composti e raccolti nel suo recente EP "Ora", con blande influenze progressive e lievi richiami ad artiste come Elisa e Björk, saranno intervallati dall'espressività e dal particolare timbro vocale di Leo Stain (Leonardo Lamacchia), autore anch'egli dei suoi brani insieme all'amico e membro della band Francesco Cianciola. Complice la condivisione di alcuni elementi delle loro formazioni, la nona serata di Acoustic Sundays saprà regalare una performance diversa dalle precedenti, sia per modalità sia sonorità.

Ingresso libero, gradita consumazione

E' consigliata la prenotazione al numero 331 22 11 84331 22 11 84

You'll need Skype CreditFree via Skype

Si parla di