Eventi

A Locorotondo "Man vs Food", "Sfida la tua Fame"

Sfida la tua fame, con le sfide più gustose e divertenti: all'interno di Braci & Abbracci - Locorotondo. ingresso gratuito, il 29, 30 Aprile e 1 Maggio. Ecco la lista IN AGGIORNAMENTO delle sfide disponibili:

1. stand Associazione BBQ4All Chapters Puglia:
sfida "Mega Pulled Pork Bun": consiste nel mangiare un panino dal peso di grammi 1kg, farcito da 2kg di pulled pork, 800 grammi di coleslaw oltre a salse e condimenti vari per un peso non superiore a 200 grammi e dovrà essere mangiato integralmente nella postazione appositamente allestita,
Non è consentito lasciare avanzi sul piatto per un peso superiore ai 50 grammi,
Il tempo a disposizione è di 30 minuti; non sono concesse interruzioni o pause,
Non è consentito andare in bagno durante la gara,
Il concorrente non può in alcuna maniera usufruire di aiuto,

2- stand Macelleria Romanelli
sfida "Burger killer": consiste nel mangiare un panino di 2 kg totali di peso farcito con Hamburger, verdure grigliate e salse varie. L'obiettivo è terminare di mangiare il panino prima degli altri concorrenti, è consentito bere acqua una sola volta durante l'intero pasto, non è consentito lasciare alcuni residui del proprio panino, è assolutamente vietato lasciare il panino dalle proprie mani.

3 - stand Calipso Street Food Fish
sfida "Bill Sputafuoco Balls": la sfida consiste nel mangiare 5 polpette di pesce fritte, in ordine crescente (dalla più piccola alla più grande) in un crescendo di piccantezza presentata accompagnata da salsa ed insalata. 
L'ultima Sputafuoco Ball conterrà un intero Habanero (350.000/855.000 gradi scala Scoville),
Tempo limite 20 minuti.

sfida "I magnifici 5": consiste nel mangiare 5 di mare gustosissimi:
1) Jack sparrow: panino con paccanelli di mare, salsa cocktail, mozzarella di bufala, pomodoro, insalata 
2) Davy jones: panino con pesto di rucola, polpo grigliato, insalata, pomodoro e mozzarella di bufala. 
3) Barbossa: panino con frittura e tabasco 
4) lady louise: panino al nero di seppia con panna acida al basilico, insalata, salmone fumè, bacon grigliato, pomodoro e mozzarella di bufala. 
5) Bill sputafuoco turner: panino con stufato di mare piccante. 
Tempo limite 20 minuti.

4. stand birra FORST
sfida "Full of Beer": è una gara tra concorrenti, consiste nel bere consecutivamente 2 litri di birra FORST spillata al momento. Il primo che finirà, si aggiudicherà un viaggio a MERANO nella sede ufficiale FORST a visitare l'azienda e ad assaggiare tutte le specialità di birra.

LISTA IN AGGIORNAMENTO
per info e iscrizioni alle sfide, contattare i seguenti recapiti: 3894203881 - 3928728164 o scrivere un messaggio privato pagina facebook dell'organizzazione Braci e Abbracci - BBQ and More,


Si parla di