Eventi

Giusy Frallonardo in 'Morsi d'amore' al Teatro Abeliano

Per il nuovo appuntamento di Abeliano Events, giovedì 14 febbraio alle 21.00 torna al Teatro Abeliano Giusy Frallonardo con MORSI D'AMORE di Giusy Frallonardo con Giusy Frallonardo, Raffaele Cassano, Veronica Calati, Luigia Bressan , coreografia di Veronica Calati
 e regia di ENRICO ROMITA

Favola in versi per un mondo di cartapesta. In una campagna pugliese dell’800 nonostante il duro lavoro i due contadini Elvira e Raffaele cedono all’amore nonostante la difficoltà di dichiararsi. Elvira è la più bella della masseria e attira le attenzioni del figlio del padrone, che accortosi della passione che la lega a Raffaele, con l’aiuto del padr da spedire il giovane a combattere al fianco dei piemontesi. Una storia d’amore, raccontata intorno al fuoco dell’ambiente rurale pugliese, si snoda con i ritmi della taranta, attraverso il racconto della fiaba tradizionale. I personaggi prendono vita attraverso gli elementi di scena in cartapesta, sulle note della musica dal vivo, con i musicisti in formazione di banda bassa.


Biglietti rassegna ABELIANO EVENTS:
intero 15 euro
ridotto* 12 euro


online su www.vivaticket.it

*ridotto: per studenti under 26, over 65, soci Coop+1 accompagnatore, possessori di Carta Più Feltrinelli, abbonati alla stagione del Teatro Comunale di Bari, abbonati alla stagione della Fondazione Petruzzelli, Cral e associazioni convenzionate.


Info:
Teatro Abeliano | via Padre Massimiliano Kolbe 3, Bari
080 542 76 78
botteghino@teatroabeliano.com
www.teatridibari.it


Si parla di