Eventi

Moreno Donadoni al Centro Commerciale Bariblu

Ad un anno dalla vittoria di amici e dal successo della scorsa estate con i fans del Centro Commerciale Bariblu, Moreno Donadoni il rapper genovese, torna sabato 2 agosto per firmare le copie del suo nuovo cd "INCREDIBILE" e incontrare i suoi sostenitori.

Che volesse tornare a Bariblu, lo aveva già manifestato più volte, emozionato dal calore e dall'affetto che lo scorso anno ha ricevuto da migliaia di fans e, dopo le numerosissime richeste giunte attraverso i social la direzione del centro commerciale ha voluto fare questo regalo a tutti gli appassionati del rap e di…Moreno.

Per sabato 2 agosto alle ore 17,00 alle ore è stato predisposto nel parcheggio coperto nei pressi dell'uscita del punto vendita PITTAROSSO (ex Pittarello), un ampio spazio con palco. L'accesso al palco per la foto sarà garantito a tutti i possessori del CD " Incredibile" Lo stesso CD sarà poi autografato dall'artista genovese.

Oggi Moreno, dopo la vittoria di Amici 13, il ruolo di direttore artistico nell'ultima edizione del fortunato programma e lo straordinario successo dell'album di debutto "Stecca", con all'attivo oltre 180.000 copie e disco emergente più venduto del 2013, è uno dei rappers italiani più conosciuti ed apprezzati.

14 brani inediti e un grande team di produttori: Fabri Fibra, Medeline, Don Joe (Club Dogo), Takagi (già al lavoro con J-Ax e Gemelli Diversi, nonché vincitore del Festival di Sanremo con Rocco Hunt), 2nd Roof, Marco Zangirolami.

Il centro commerciale Bariblu di Triggiano (Bari) è oramai un consolidato contenitore di eventi musicali e non solo, infatti ne sono già stati ospitati tanti di talenti di successo, giusto per citare gli ultimi che hanno acceso gli animi ed emozionato il pubblico presente, giovane e meno giovane : Rocco Hunt, i Dear Jack, Denny Lahome. Dunque nuovo appuntamento #moreno2agosto per una estate straordinaria


Si parla di