Eventi

"Myles Sanko" in concerto al Teatro Forma di Bari



Sabato 28 Aprile il Teatro Forma ospita la nuovissima stella del soul targato UK: Myles Sanko. Definito “the love child of soul music” da Time Out Magazine, Myles si afferma solidamente come una delle voci più interessanti della scena funk & soul contemporanea.

CHI È MYLES SANKO
Ispirato dal sound di giganti come Bill Withers e Otis Redding, Myles Sanko si è fatto le ossa come frontman delle funk band Bijoumiyo e Speedometer, a cui è seguito un debutto solista nel 2013 con l’EP “Born in Black & White”, in rotazione anche sulla nostrana “Popcorner” (Rai Radio 2).

E' con l’uscita del suo primo album a metà 2014, “Forever Dreaming”, sulle rinomate etichette P-Vine Records in Giappone e Légère Recordings in Europa, che Myles ha infuocato le radio di mezzo mondo, ricevendo recensioni entusiaste dalla critica, dalle 5 stelle della principale rivista inglese del settore, Blues & Soul magazine, al giornale spagnolo El Periodico che lo ha paragonato ad un giovane Al Green.

Accompagnato dal vivo dalla sua band di 8 elementi, Myles si è esibito in tour che lo hanno portato da Tokyo a Madrid, dalla Francia all’Olanda, partecipando a festival di spicco come Bestival, St. Paul Soul & Jazz Festival, Baltic Soul Weekender, e Mostly Jazz.
La musica di Myles Sanko arriva dritta al cuore dell’ascoltatore con un irresistibile mix di soul, funk e jazz.

BIGLIETTI
Poltronissima € 26.00
Poltrona € 22.00

DOVE ACQUISTARE
Circuito BookingShow ► https://bit.ly/FORMAMylesSanko
Biglietteria Teatro Forma
tel.080-5018161/ ore 10:00 – 18:00


Si parla di