Eventi

All'ex-Aeroporto di Bari Palese l'evento di beneficenza “Nessuno Escluso"

Il giorno 2 febbraio p.v. presso la struttura dell'ex aeroporto militare di Bari Palese si terrà l'evento di beneficenza "Nessuno Escluso" organizzato dal Comitato di Bari della Croce Rossa Italiana, in collaborazione con il Centro di Mobilitazione Meridionale del Corpo Militare Volontario della Croce Rossa Italiana e con la III Regione Area/Comando scuole AM dell'Aeronautica Militare. 

Alle ore 18.00 presso l’Auditorium avrà inizio il Concerto eseguito dalla Banda Musicale del Corpo Militare CRI che eseguirà tra l’altro brani tratti dalle colonne sonore di famose rappresentazioni cinematografiche.

A seguire presso il Circolo Ufficiali  una cena di gala concluderà la giornata. Tutti i partecipanti potranno inoltre visionare la mostra storica della collezione del Corpo Militare della Croce Rossa italiana con reperti risalenti alla Grande Guerra.

Costo del biglietto per la mostra storica e il concerto è di 10 € a persona, mentre per mostra, concerto e cena di gala il costo è di 30 €.

Il ricavato dell'evento, che servirà ad acquistare materiali utili per la formazione e le attività dei volontari in campo sanitario, sarà reso pubblico entro 10 giorni dall'evento tramite l'accountability dedicata sul sito www.cribari.org


Si parla di