Eventi

NuTangoWave

"Il segreto del tango sta in quell'istante di improvvisazione che si crea tra passo e passo. Rendere l'impossibile una cosa possibile: ballare il silenzio"

"NU TANGO WAVE è un elegante e sofisticato progetto che cavalca una nuova "onda" (wave appunto), fatta appunto di Tango moderno contaminato da Nu Jazz, Drum & Bass e Bossanova.
La suadente voce della bellissima Maria Grazia Trentadue sarà accompagnata dalla chitarra di Gianni Quadrelli, la fisarmonica di Paolo d'Ascanio e il contrabbasso di Umberto Calentini.
Brani indimenticabili e bellissimi di grandi del genere come Piazzolla, Gato Barbieri, e i Gotan Project passando a composizioni originali e colonne sonore.
Rimti intensi e citazioni cinematografiche trasformano i legni del palco in inquadrature calde di un rosso fuoco che lentamente intorbidisce nel nero di una notte di passione che solo la musica può raccontare.
Il tango è il ritmo palpitante delle passioni e al tempo stesso pensiero intenso che si fa coreogafia proprio come un racconto di vita e ..visto che "la vida es corta y hay que bailarla"!



INGRESSO LIBERO senza obbligo di consumazione, possibilità di cenare e BALLARE...


Si parla di