Eventi

Paolo Achenza 4 live

Paolo Achenza is back.

Sarà presentato giovedì 25 dicembre il nuovo singolo di Paolo Achenza in un live che promette di essere coinvolgente e che farà da preludio all'album di imminente uscita.
Il nuovo singolo contiene una cover del celebre brano di Melo " A Vida Em Seus Medotos Diz Calma" che il Paolo Achenza 4 interpreta alla sua maniera e la b side "One for little P" in pure Achenza style 100%.
Una miscela di funk e soul jazz alla quale il musicista barese d'adozione ci ha abituato sin dagli esordi.
Il tutto sotto la raffinata e attenta direzione del DJ producer Gerardo Frisina che ha prodotto ed arrangiato il singolo.
Ad accompagnare Paolo Achenza il suo nuovo gruppo:
Umberto Calentini al basso elettrico,
Roberto Lagattolla alla batteria,
Vito Cascella alle percussioni.
GianRocco Damicìs Caragiulo voce
ENzo Bacco sax tenore e soprano

Il suo ultimo lavoro discografico intitolato "Ombre" risale al 1996. Una lunga assenza dalla scena musicale, ma non dalla musica che ha continuato ad essere la linfa vitale dello spirito di Paolo e che oggi con le stesse caratteristiche di spontaneità ed immediatezza di allora , propone in un suono più maturo e consapevole in questo singolo uscito per l'etichetta di Bari A.MA Records che vede alcune partecipazioni straordinarie: Gaetano Partipilo, Sax e Flauto, Claudia Marss alla voce, Diosvany Hernandez Marino alla tromba e Enzo Bacco sax tenore.
.
Un ritorno esplosivo sui legni del Tavlì Cafè.

Paolo Achenza 4 - IS BACK!!!

ingresso libero
Start live h. 22.00
info 3204026520/ 3475319410


Si parla di