Eventi

Parco commerciale Casamassima: un’estate per grandi e piccini

Per chi cerca un posto d'estate dove poter stare al fresco, dove portare i bambini e farli divertire, dove poter fare acquisti tra i migliori brand e magari guardare le gare di Formula 1 o il moto GP. Tutto questo è Il Parco Commerciale Casamassima.

Per tutto il mese di luglio e agosto il Parco organizza una serie di eventi dedicati a grandi e piccini.

Nella Galleria Auchan i visitatori potranno trovare un maxischermo dove poter guardare tutte le gare della Formula 1 del Moto GP. Dal 30 luglio al 7 agosto, inoltre, si potrà vivere l'emozione della Formula 1 grazie al simulatore di guida professionale e scendere in pista come un vero pilota.

Dal 24 luglio al 13 agosto il Parco Commerciale ospiterà la rassegna di eventi "Spettacoli e Fresche degustazioni": una serie di appuntamenti che avranno l'obiettivo di far passare ai visitatori serate tra gustosi assaggi e divertenti spettacoli. Domenica 24 luglio "Frisella Party" e musica popolare dal vivo; domenica 31 luglio saranno disponibili degustazioni di spiedini di frutta e le risate non mancheranno con i comici Pietro e Luigia dei Mudù.

Sabato 6 agosto ci sarà lo spettacolo del ghiaccio e i bambini potranno divertirsi con le animazioni e con tanti giochi. Ultimo appuntamento sabato 13 agosto con l'anguriata caraibica e la musica latina dei Los Locos.

Tutti gli appuntamenti inizieranno a partire dalle ore 18.00.

Il Parco Commerciale Casamassima è il luogo perfetto per gustare ottimo cibo, stare in compagnia, prendere parte a tante attività e fare shopping. Per il periodo estivo, inoltre, il Parco Commerciale effettuerà orario prolungato: i punti vendita resteranno aperti fino alle ore 21.30 e l'area ristorazione fino alle 24.00.

Per essere sempre informati sugli eventi e sulle promozioni del Parco Commerciale è consultabile il sito www.casamassima.gallerieauchan.it/e la pagina facebook www.facebook.com/Parco-Commerciale-Casamassima-


Si parla di