Eventi

Nel Campo sportivo “Don Vito Marotta” il Loseltic Football Club e Loxeto Galaxy con le maglie Fratres

Il Gruppo Donatori di Sangue Fratres del Salvatore di Bari Loseto organizza sabato 14 dicembre 2019, alle ore 19:00, una partita di calcio presso il campo sportivo “Don Vito Marotta” di San Giorgio Martire in Loseto antica, con accesso da viale Gennaro Trisorio Liuzzi.

Alle ore 19:00, nel salone della Parrocchia San Giorgio Martire, durante la conferenza stampa, verranno presentate le divise delle squadre Loseltic Football Club e Loxeto Galaxy che il Gruppo Fratres ha realizzato come segno concreto di vicinanza, condivisione e attenzione educativa degli adulti verso i giovani, in un contesto territoriale di estrema periferia particolarmente difficile.

Al termine della conferenza stampa e del riscaldamento degli atleti, i fuochi di artificio daranno il via alla partita.

La partita si svolgerà sul campo intitolato a Don Vito Marotta, indimenticabile Parroco della Parrocchia di Loseto, attento pastore del mondo giovanile, nonché giornalista e Direttore dell'Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi Bari-Bitonto.

Il Gruppo Donatori di Sangue Fratres del Salvatore di Bari Loseto è un'associazione di volontariato di ispirazione cristiana che crede nell'importanza della donazione come gesto di solidarietà e generosità, operante nel territorio della periferia di Bari (quartiere Loseto).


Si parla di